Jump to content

PIN Da Sostituire Cablaggio Luci Vano PIedi

Recommended Posts

Salve ragazzi sperando in rapide risposte ..... Audi A5 2012 Facelift 

Ho ordinato un Kit Luci vano Piedi compatibile Gruppo WVAudi... Luci Led Originali ma cablaggio non OEM dato che davvero non se ne trovano ....

L'unico intoppo e il pin del positivo che non entra nel connettore da 32 pin grigio con linguetta viola della rete di bordo.... Ho dei cavi di riparazione con il pin giusto da poter sostituire quando acquistai il cablaggio per L'INSTALLAZIONE DEL DRIVE SELECT.... Cosa ne pensate ? Potrei sostituire solo il Pin all'inizio del Positivo ? Quello attualmente attaccato al cablaggio del kit luci è piu doppio e quadrato come quello in foto allegata... Grazie a tuttiiii

Please login or register to see this attachment.

direi che puoi tagliare il pin sbagliato e saldare a stagno il pin giusto, poi copri con guaina termorestringente ed e' fatta.

E' buona cosa anche proteggere i cavi che hai posato, usando il nastro telato (pochi euro di spesa e sei sicuro che non sfregano e non si spellano).

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.