antonioderosachef Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Salve ragazzi sperando in rapide risposte ..... Audi A5 2012 Facelift Ho ordinato un Kit Luci vano Piedi compatibile Gruppo WVAudi... Luci Led Originali ma cablaggio non OEM dato che davvero non se ne trovano .... L'unico intoppo e il pin del positivo che non entra nel connettore da 32 pin grigio con linguetta viola della rete di bordo.... Ho dei cavi di riparazione con il pin giusto da poter sostituire quando acquistai il cablaggio per L'INSTALLAZIONE DEL DRIVE SELECT.... Cosa ne pensate ? Potrei sostituire solo il Pin all'inizio del Positivo ? Quello attualmente attaccato al cablaggio del kit luci è piu doppio e quadrato come quello in foto allegata... Grazie a tuttiiii Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 direi che puoi tagliare il pin sbagliato e saldare a stagno il pin giusto, poi copri con guaina termorestringente ed e' fatta. E' buona cosa anche proteggere i cavi che hai posato, usando il nastro telato (pochi euro di spesa e sei sicuro che non sfregano e non si spellano). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Si, come dice @gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonioderosachef Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Nastro telato gia in mio possesso.... spettacolare ricreare il cavo come se fosse un OEM e soprattutto efficiente .... grazie mille allora per tutto ragazzi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts