Marco89Le Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 (edited) Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo fantastico gruppo al quale sono felice di farne parte! Sono entrato da poco nell'immenso mondo dei quattro anelli avendo acquistato un'A4 b8 che nonostante i suoi anni di vita, continua a soddisfare chi come me ha voluto realizzare un piccolo sogno. Farò dunque affidamento anche ai vostri pareri e consigli qualora ce ne sia bisogno. Grazie, Marco. Please login or register to see this attachment. Presentazione: Utente/Nick Name - Marco89Le Nome - Marco Età - 28 Regione - Puglia Provincia - Lecce Auto/Modello - Audi A4 Avant Anno di produzione - 2008 Accessori - Cambio Automatico. Navigatore Cartografato 3D. Sensori luci/pioggia. Clima Trizona. Specchietti Elettrici. Audi Parking System. Pacchetto Luci. Fari a Led. Come hai conosciuto Audinside - Tramite un amico già iscritto. Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited July 20, 2017 by Marcodriver sistemato presentazione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Benvenuto Marco @Marco89Le, e buon forum. Gentilmente compila il format che ho messo nel tuo post. Basta cancellare le "XXXX" e mettere i dati richiesti, grazie Ps. Bella macchina 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Benvenuto Marco, bella macchinina, attendiamo più foto [emoji4] 1 Quote Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattt_y Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Ciao marco, che macchina spettacolare !!! Benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted July 18, 2017 Super Mod Share Posted July 18, 2017 Benvenuto tra gli INSIDER Marco 1 Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Benvenuto Marcolino ! [emoji847][emoji847] 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco89Le Posted July 18, 2017 Author Share Posted July 18, 2017 Grazie ragazzi.. ed un grazie speciale a peppeaudia4!! [emoji4]Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeaudia4 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Amico mioooo alla fine ti ho convinto ?... come già ti ha suggerito marco compila il format di presentazione e rimuovi la firma da tapatalk [emoji847] 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Benvenuto tra noi ??? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Welcome To Audinsideeeee.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts