Jump to content

Assetto bilstein & eibach b12 pro kit

Gara
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho installato un assetto bilstein & eibach b12 prokit a -3...ma risulta più bassa sull'Asse anteriore che posteriore...eppure al venditore avevo dato tutte le specifiche....pesi sugli assi ecc...tu conosci qualcuno che ha installato questo kit su una quattro?...x me il problema è il fattore quattro che mi fa rimanere alzato l'asse posteriore...

problema... solo estetico a chi non piace vederla un pò più caricata all'anteriore... a me personalmente piace ...

poi se @Gara lo hai appena installato considera che le molle posteriori ci mettono più tempo ad assestarsi e scendere rispetto alle anteriori... quindi dopo un pò di tempo l'effetto impuntamento all'anteriore un pò diminuisce..

Però[mention=1120]Robes5[/mention] la.macchina rimaneva alta....anche cambiando kit..

Problema sì perché non è un assetto tipicamente germanico dove si schiaccia l'anteriore.(come il mio)

• Super Mod

35 avanti e 38 dietro non è impuntata, è anomala! Ci credo che non è un bel vedere. Quando scendono correttamente, come al 90% della gente, le prokit hanno mezzo cm di differenza tra ant e post ed oltre ad aiutare la dinamica non peccano in estetica. 

• Mi Piace 1

La mia era andata a 40 dietro (+3 da ambition) e a 37 davanti (-0.5). Inguardabile. Il meccanico ha provato anche con altre molle, ma identico risultato.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.