Gara Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Ciao a tutti...ho installato un assetto bilstein & eibach b12 prokit a -3...ma risulta più bassa sull'Asse anteriore che posteriore...eppure al venditore avevo dato tutte le specifiche....pesi sugli assi ecc...tu conosci qualcuno che ha installato questo kit su una quattro?...x me il problema è il fattore quattro che mi fa rimanere alzato l'asse posteriore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Purtroppo non sei il primo... è un problema del b12. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhonnyci Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 problema... solo estetico a chi non piace vederla un pò più caricata all'anteriore... a me personalmente piace ... poi se @Gara lo hai appena installato considera che le molle posteriori ci mettono più tempo ad assestarsi e scendere rispetto alle anteriori... quindi dopo un pò di tempo l'effetto impuntamento all'anteriore un pò diminuisce.. Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Però[mention=1120]Robes5[/mention] la.macchina rimaneva alta....anche cambiando kit.. Problema sì perché non è un assetto tipicamente germanico dove si schiaccia l'anteriore.(come il mio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelt Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 identico risultato sulla A4 quattro del mio amico, alta dietro e bassa davanti. Personalmente a me non piace proprio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Nemmeno a me.Finché si tratta di decimi ok...ma visivamente non è il.massimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted July 18, 2017 Super Mod Share Posted July 18, 2017 35 avanti e 38 dietro non è impuntata, è anomala! Ci credo che non è un bel vedere. Quando scendono correttamente, come al 90% della gente, le prokit hanno mezzo cm di differenza tra ant e post ed oltre ad aiutare la dinamica non peccano in estetica. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Infatti....mezzo cm mica tre dita.PS. La mia ha pochi decimi (4-5 mm) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robes5 Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 La mia era andata a 40 dietro (+3 da ambition) e a 37 davanti (-0.5). Inguardabile. Il meccanico ha provato anche con altre molle, ma identico risultato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelt Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 @Pirandello @Gabriele82, infatti se si tratta di millimetri ci sta ma lui ha 3 cm di differenza avanti e dietro, proprio 35/38 .... assurdo come assetto, sempre personalmente parlando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts