Jump to content

Pizzata con serata pub zona Vicenza

Robyscom
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Per venerdì sera 21 luglio sto organizzando una pizzata con fine serata in un pub adiacente.

Per chi si volesse unire, nonostante il poco preavviso (mannaggia a me che mi prendo sempre all'ultimo! :angel:) può scrivere quì sotto e verrà contatterò per i dettagli.

L'inizio serata sarà nella pizzeria "anguriara" Le Sorgenti", situata a Zugliano (VI). Il proseguo della serata per chi vuole continuerà al Mariolo's Guinnes pub!

Al momento siamo già 5/6, naturalmente tutti sono i benvenuti..:beer:

• Mi Piace 2

si, e poi come non bastasse all'una di notte, dopo aver fatto un pò di sgasate con la s4, tutti a casa mia a montare le frecce semidinamiche al driver...diciamo per colpa delle risate (o del mojto) le frecce alla fine andavano al contrario..mah come mai @Marcodriver???:angel:

• Mi Piace 1

La prossima volta dame almanco na settimana!
Varda dove che gero ieri sera...

Please login or register to see this image.

Damals fuhr ich320px-Quattro_logo_21.svg.png

Bellissima serata ragazzi! È sempre un piacere vedervi! Che emozione l'S4 di @Marcodriver !!! Fantastica !!! Ma @Spacepepe posso postare qualche foto? Aahahhahahha!!!

Spero di rivedervi presto, magari con la nuova culona...mi manca...

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.