Spacepepe Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 Condivido questo errore visto che puo' tornare utile a qualcuno Audi A4 B8 Facelift il clima non fa piu' freddo funziona tutto nessuna anomalia faccio una scansione VAG e trovo questi errori sulla 08 Please login or register to see this quote. Portata a sistemare il problema era questo sensore COD: Audi 4H0959126B (che è posizionato sopra il radiatore) sostituito e ricaricato il gas ora funziona tutto perfettamente 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 Ottimo buono a sapersi [emoji6] Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted July 20, 2017 Mod Share Posted July 20, 2017 Maledetto sensore anche a me capitato e già risolto era sparato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabFOUR Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Cavoli apparentemente è lo stesso problema che ho io! Se non sono indiscreto con quanti $ te la sei cavata?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 20, 2017 Author Share Posted July 20, 2017 @fabFOUR la macchina non e la mia e di un'amica e andata da un meccanico generico e tra diagnosi (che ha confermato la mia) sensore 74 euro e ricarica e lavoro gli ha ladrato 200 euro totali comunque il sensore lo trovi su eBay a 25 euro spedito basta che metti il codice del sensore Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabFOUR Posted July 21, 2017 Share Posted July 21, 2017 Grazie@Spacepepe super gentile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntoninoBattiato Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 Sera.. mi aggrego in quanto anche a me sono venuti fuori questo 2 errori... Ia ricarica del gas è obbligatoria? comprando il pezzo il lavoro è fattibile senza meccanico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 14, 2018 Author Share Posted February 14, 2018 (edited) No e stata una cosa preventiva ma c'è chi non l'ha ricaricato basta solo togliere e mettere il sensore poi scancellare gli errori con il vag Edited February 14, 2018 by Spacepepe 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntoninoBattiato Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 @Spacepepe Velocissimo!! Ottimo allora ordino il pezzo... ho già guardato dove è situato.. spero sia semplice :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 (edited) ma smontando quel sensore (che per logica deve essere a contatto col gas refrigerante, per poterne misurare la pressione e la temperatura), non vi e' una fuoriuscita del gas stesso?? oppure sotto la sensore c'e una valvola o qualcosa del genere? mi viene il dubbio che per fare correttamente il lavoro sul sensore, bisogna attaccare la macchina che aspira il gas refrigerante, svuotando quindi l'impianto. E poi a fine lavori bisogna fare il vuoto nel circuito e ricaricare il gas. boh. E' solo un dubbio, non ho idea di come funziona realmente quel sensore. Edited February 14, 2018 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts