Jump to content

VI PRESENTO LA LEVINSON B8

levinson
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti amici del forum,alcuni mi conoscono gia' e sono felicissimo di essere di nuovo in contatto con veri appassionati di Audi.mi chiamo Gianluca,sono di ascoli piceno,e vi presento la mia audi a4 2.0 tdi che mi scarrozza gia'da un paio di anni.l'ho acquistata nell'ottobre 2013 in germania,tramite un mio amico che ha un concessionario,l'auto e' del 2008,quindi una delle prime b8 ,che ha quei difetti di gioventu'risolti con le successive serie degli anni piu'recenti.presa che aveva 89000 km ora ne ha 142000 .appena ritirata e'stato cambiato tutto il kit volano frizione con uno rinforzato ed aggiornato (per fortuna e'passato quasi totalmente in garanzia).l'auto non e'molto accessoriata ma ha quello che serve e va benissimo cosi'per me.all'origine aveva navi,purtroppo con mmi monocolore rosso,caricatore 6cd sedili riscaldati,e cerchi da 18 pollici a canale rovesciato,un po'tamarri,ma a me non dispiacevano.un po'alla volta aggiornero'le modifiche fatte e l'evoluzione della mia audina che spero possa tenermi compagnia ancora per moooooolti anni.....

• Mi Piace 2

• Super Mod

Benvenuto Gianluca...tranquillo ci pensiamo noi a fartela accessoriare un pó [emoji204][emoji204][emoji204][emoji51] e poi dai, ce la presenti così, senza una fotina...per ora te la facciamo passare liscia visto l'orario, ma domattina bombardaci di foto [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk

la mia b8ttina e'imparagonabile a certi mostri che girano sul forum....ma ho cercato di acchittarla in modo non banale e preconfezionato,sempre con un occhio al budget...a breve qualche fotina...

tranquillo che conosco la maggior parte dei diavoli tentatori di questo forum,ho fatto il vaccino ihihih...intanto vi elenco le modifiche apportate alla mia auto:

-montaggio barra a led philips dentro fari alogeni sulle luci diurne

-listelli cromati su calandra e badge s-line su calandra e listello interno davanti passeggero

-assetto con molle fk ribassato di 35mm

-volante 3 razze pelle traforata al posto del 4 razze

-posacenere audi in alluminio su tunnel centrale

-sedili riscaldati

-sensori di parcheggio aftermarket

-fari drl led xenon look con lampade flosser luce bianca fredda

-fari posteriori neon/led con centraline colore nero fume' (momentaneamente smontati per revisione)

-fodere artigianali su misura della Foderart in similpelle nero martellato e cuciture bianche

-montaggio tasto ADS

-orologio radiocontrollato

-luci targa a led

-eliminazione targhette identificative del modello

-attivazione test lancette

-abbassamento specchietto retrovisore destro con retromarcia inserita

-attivazione lap timer

-cerchi orobica line canale rovesciato ant.8x18 et35, post.9,5x18 et35

-cerchi mak x-cave da 8x18 anteriore e 9,5x18 posteriore a profilo concavo con distanziali 1,6mm all'anteriore e pneumatici pirelli pzero nero gt 245/40/18

-cerchi mak x-cave tutti e quattro misura 9,5x18 et40 e smontaggio distanziali

-terminali di scarico cromati originali 76mm

-scarico completo artigianale diretto con quattro uscite da 70mm Csc

-cinghia distribuzione km135000

-kit frizione completo km99000

-cerchi mak fuoco5 misura 8,5x20 et45 con pneumatici goodride 245/30/20 montati con omologazione nad

-cerchi originali audi a5 misura 8,5x18 et29 con gomme 225/45/18 come kit invernale

-cerchi Japan Racing JR15 9,5x18 ET 40 a canale rovesciato

-cerchi MAK X-cave 9,5x18 ant et 40 post.et33

-portatarga anteriore USA

-pedaliera s-line regalatami dal grande Spacepepe

-griglie fendinebbia con anello cromato

-pinze freni verniciate di rosso e mozzi ruota e paradischi in nero alte temperature

-vitamina C per il motore

-risolto problema di intasamento fap...ora e'una bomba......

-Cerchi mak xenon ice black 8,5x20 et45 con gomme nankang noble sport ns-2  245/30/20 95y , omologazione NAD

Edited by levinson

Please login or register to see this image.

Please login or register to see this spoiler.

space,non ho neanche una foto dei cerchi da 20,li ho tenuti troppo poco,uno si e'rotto subito,ho spaccato anche la gomma.morale della favola,il cerchio non e'riparabile e i mak fuoco da 20 per audi non sono piu'disponibili.ho ridato tutto indietro al gommista e ho preso (per il momento) dei cerchi audi a5 originali piu'gomme termiche.quando metto le estive vedro' il da farsi...LE ORIGINI.........

Please login or register to see this image.

25prfhk_th.jpg2hx4th3_th.jpg

33xy3ro.jpg9ayg78.jpg20ts18x.jpg

mhtar.jpgjku5h5.jpg2ebwqxi.jpg

qqy5ur.jpgdc4fg3.jpg2ij1aqb.jpg

le fodere foderart artigianali........

soyhxj.jpgv4wcit.jpg281yli0.jpg

QUESTO LO STATO ATTUALE....

2h5s6mu.jpg

APPENA LAVATA CON I CERCHI E GOMME INVERNALI

2zfq4hi.jpg 24bkxvl.jpgajnv6a.jpg

t6t7d1.jpg2zr3xb9.jpg2v3kjtl.jpg

4snry8.jpgsllont.jpg29vyy51.jpg

ORA E' COSI'.....

6qwfls.jpg

x6egb4.jpg

Edited by levinson
Unificati i topic e riorganizzate le foto
  • Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.