Jump to content

Luci BAULE A4 B9

plujet
 Share

Recommended Posts

Eccomi qua, mentre mi annoio perchè non so più che fare.

Ed allora ho ordinato dal mio "Angelo" di fiducia una luce baule led del portellone della A4 B9 avente codice 8J0 947 409. Invece la classica luce piede per A4 dl 2008 al 2014 ha codice 4E0 947 415.

All'apparenza sembra una luce piede LED della nostra amata A4 B8 invece è più potente. Io l'ho testata sui primi connettori che mi sono venuti in mente in posizione facile (luci targa restyling) e la differenza si vede eccome. Ma vediamo i dettagli interni di confronto tra versione nuova (a sinistra) e versione vecchia (a destra):

Please login or register to see this image.

5frv4h.jpg

effetto finale una volta collegate:

2cztv0p.jpg

30v0xn7.jpg

a voi le considerazioni.Anticipo io il fatto che non è una vera guida e magari a poco serve, ma l'intento è iniziare ad entrare nell'ottica delle considerazioni/differenziazioni tra vecchio modello e nuovo. Alcuni potrebbero prendere spunto ad esempio e cambiare le luci piede con queste che sono più luminose: ho sentito diverse volte qualcuno lamentarsi che le luci piede sono poco intense, questo potrebbe essere il momento buono per sostituirle.

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e ricordo a tutti che se avete una B9 a cui fare la rasiografia, vi aspetto! :smile37:

• Mi Piace 3

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Please login or register to see this quote.

aggancio identico (infatti come vedi ho provato sulle due luci targa direttamente) ed anche il prezzo.....

se volte metterle al posto delle attuali piede nessun problema: il problema è stare attenti a togliere quelle sotto i sedili perchè sono un pò balorde (si spaccano facilmente)

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.