Jump to content

E' un enorme piacere....

AudiAngel
 Share

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - AudiAngel

Nome - Angelo

Età - 33

Regione - Lombardia in cui vivo Campania di Origine

Provincia - Varese\Napoli

Auto/Modello - Audi A4 B8 avant 2.0 tdi 120 cv Advanced

Anno di produzione - 2008

Accessori - Tetto panorama, MMI 2g High, Cruise control, Acc da sbloccare..... e speriamo altro....

Come hai conosciuto Audinside - da altri componenti del forum

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  si

Ciao a tutti... soprattutto agli organizzatori di questo splendido forum... che per quanto credibile siete riusciti a migliorare rispetto al precedente...Bravi...

Sono Angelo ed anche se scriverò poco per ragioni familiari... vi seguo già tantissimo con la mia Audi A4 B8 advanced 120cv....

Ecco la mia musona appena arrivata a casa.... era l'ottobre del 2014... una gioia immensa per l'acquisto della mia prima Audi..  Accanto il Prima ed il dopo... La mia Cara Grande BMW 320d... 

Please login or register to see this image.

ao3wo3.jpg

4l0l92.jpg111mu4o.jpg

2my7rxk.jpg2n64tvb.jpg

Poi una sera parcheggio l'auto, spengo il motore e... noto che le ventole restano accese... panico totate... apro il cofano e sento queste ventole che fanno un rumore assurdo... cerco quasi di staccare qualche cavetto della corrente... quando mi viene in mente di guardare su internet qualche discussione in merito... ed ecco entrato in questo mondo... forse non ho mai ringraziato uno ad uno ogni volta che prendevo spunti oppure che ho risolto qualche problema solo leggendo e seguendo il forum... 

Comunque da quella sera a casa mia è arrivato lo zoo.. scimmie a gogogogo...

il Primo Retrofit non si scorda mai....