Jump to content

Ruotino A4 Avant B8 2014

Ale 93
 Share

Recommended Posts

Buonasera, volevo chiedervi che ruotino va bene sulla mia macchina Audi A4 Avant B8 2014 dato che leggo che ci sono 3 tipi di ruotino con i seguenti codici: 8K0601027, 8K0601027B e 8K0601027D

Grazie

Edited by Ale 93

Nessuno? Ho provato a farmi fare dei preventivi ed ecco il risultato:

Cerchio da 19’ € 138,98 + iva
Pneumatico ripiegabile 201,36 + iva
Crick  € 89,98 + iva
Manovella € 10,00 + iva
Chiave € 15,39 + iva

Tot.€ 455,71 + iva

(senza nessun codice..)

Sarebbe un tipo di pneumatico che occupa meno spazio dato che viene gonfiato solo all'effettivo utilizzo ma non sgonfiabile. Questa informazione l'ho trovata cercando su internet il segretario non sapeva dirmi cos'era. Bah!
Ho chiesto il fatto dei codici perché in un forum ho letto di un ragazzo che aveva una A4 del 2010 e aveva preso un ruotino con la lettera D ma non combaciavano i fori..

Please login or register to see this quote.

quindi dopo il primo utilizzo, lo butti?? (e poi si dice dell'inquinamento...).

quel ruotino, se dopo il primo utilizzo rimane gonfio, probabilmente non entra piu' nella sua sede, sotto al pavimento del bagagliaio...

sto ruotino "non sgonfiabile" e' un'altra bella "novita" dei progettisti audi, e sinceramente non la conoscevo (e adesso mi viene da dire: un'altra assurdita'...).

non oso immaginare il prezzo del ricambio, cioe ripristinare il ruotino "sgonfio", dopo la foratura della ruota principale. In pratica il cliente che ha una foratura, deve affrontare 2 sbattimenti, anziche uno. geniale.  

ormai le forature sono episodi rari, ok, ma comunque girano le balls, al pensiero di dover  buttare altri soldi per "risistemare" il ruotino (cioe' comprare il nuovo kit, col battistrada sgonfio).

della serie: come raddoppiare le spese agli utenti (e quindi raddoppio del fatturato per gli operatori. E' questo che interessa...).

Edited by gian1972

• 4 years later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.