Jump to content

Retrofit luce/pioggia cosa serve

alexb
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno vorrei cimentarmi nell'installazione di questo retrofit.Ho visto che il mio.larabrezza ha tipo un alloggio rotondo per il sensore quindi dovrebbe essere ok. Poi oltre al sensore, il devio luci con auto e il cavo, vorrei sapere se la centralina che ho va bene o se mi serve altro. Chiedo a voi cosa serve con i codici e se avete una guida. Grazie 10000000

questa e' la guida, presente nel forum alla sezione download. (al 99%, la Q5 e' identica alla A4, come componenti elettrici-elettronici).

e ci sono altre discussioni su questo argomento. Meglio evitare di creare doppioni, inutili e "pesanti" per la fruizione del forum.

Devi usare la funzione cerca del forum, in alto a destra, e ti esce un mondo. Ad esempio:

stesso discorso di prima : al 99% la A5 e' identica come schema alla Q5. Oppure, continuando a scorrere i risultati della ricerca:

in quest'ultima discussione linkata, Giggio consiglia anche un link aliex.., dove puoi  comprare i pezzi. (e il venditore, nel titolo dell'annuncio di vendita,  dice esplicitamente che A4 e Q5 sono uguali, negli anni 2013-2016).

Per sicurezza, puoi verificare i codici dei pezzi nel sito www.oemepc.com oppure www.realoem.me e simili.

Oppure attendi altri internventi, ci sono utenti molto esperti, dei veri "guru" per schemi e retrofit.

Edited by gian1972

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.