Jump to content

Car of the Year 2016

Recommended Posts

Beh, ovvio che il cuore dice A4, ma avendo avuto l'opportunità di guidare una Skoda Superb, sono rimasto allibito per la qualità dei materiali usati al suo interno, senza tralasciare nulla a livello di finiture ed elettronica gestionale;

Please login or register to see this image.

Foto-Nuova-Skoda-Superb-Wagon-2015-800x5  Interni-Nuova-Skoda-Superb-Wagon-2015-57  Abitacolo-e-Sedili-Nuova-Skoda-Superb-Wa 

Onestamente, non me l'aspettavo da una Skoda, quindi BRAVA Skoda :smile10:

Giuseppe

Si non male davvero la Skoda, ovviamente essendo sotto il gruppo VW ha la strada molto spianata. Ottima in tanti aspetti anche se non ha mai sfondato come si deve.... Chissà come mai. 

Sicuramente per il titolo di CAR of the Year 2016 vedo la serie 7 più avvantaggiata. Come al solito BMW ha tirato fuori mille novità ed innovazioni interessanti... 

Ragazzi non ho idea degli sconti, ma configurandola 2wd (non so se fanno la 4) supera abbondantemente i 40.000€

Insomma voglio dire, io non li spenderei 40.000 x una Skoda.

Qualità a parte, la rivendibilita' è prossima allo zero.

In buona sostanza quel che risparmi all'acquisto ce lo rimetti intero intero alla vendita.

Ammesso di riuscirci a prezzo accettabile, darla dentro ad un conce è un bagno di sangue, ammesso che la prenda.

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

Considerazioni del tutto personali e lecite,vorrei solo far notare che se paghi una Skoda 40 e la vendi a 10 o paghi un' Audi 60 e la vendi a 30 piangi allo stesso identico modo.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.