Jump to content

turbina rotta in audi a4 avant tdi 3.0 204cv del 2005

Recommended Posts

• 1 month later...

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

• Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao Gabriele! come stai? Ho visto una macchia uguale alla mia ma con 55000 km in meno (112000) su privacar.com sito che mette in contatto i privati per le vendite auto e perizia le stesse.

grazie Gabriele!  

Ci Please login or register to see this quote. ciao Emankeyboard.  L'ho sostituita.  Con una rigenerata del Consorzio Aermec.  Ho anche sostituito la egr.  La macchina ora gira perfet

Ci

Please login or register to see this quote.

ciao Emankeyboard. 

L'ho sostituita. 

Con una rigenerata del Consorzio Aermec. 

Ho anche sostituito la egr. 

La macchina ora gira perfettamente, è più silenziosa e non fuma nero sulle riprese a fondo corsa acceleratore. 

Ho cambiato olio e filtri.

Ho messo sia un prodotto nanotecnologico nell'olio motore che un pulitore nel gasolio.

Direi ora è ok. 

Devo ancora verificare la velocità massima per capire se il pieno di benzina invece di gasolio ha danneggiato gli iniettori che erano appena stati sostituiti.

ma va bene  

• Mi Piace 1

La turbina mi è stata fornita con attuatore nuovo e già tarato.

E con tre tipi di garanzia....compresa la kasco.

• Mi Piace 1

Molto bene, alle volte c'è chi fa terrorismo per nulla. Credo che ad ogni modo i tuoi iniettori non abbiano nulla, altrimenti te ne saresti già accorto. Tutto sommato hai uno dei migliori motori TDI in circolazione, che non tradisce mai le aspettative.:smile67:

Ciao Gabriele!

come stai?

Ho visto una macchia uguale alla mia ma con 55000 km in meno (112000) su privacar.com sito che mette in contatto i privati per le vendite auto e perizia le stesse. È molto bella (ma nera e preferisco il mio colore). 

Poi avendo fatto ora tutti questi lavori.....

Ma è notevole e tenuta molto bene dall'ultimo proprietario. 

Please login or register to see this quote.

Ciao. 

In effetti trovo che sia una macchina splendida. Non foss'altro per i torsen e i 6 cilindri. 

Va veramente bene. 

Poi la trovai con mille optionals e quindi regge ancora il confronto con auto più recenti. 

Finchè dura e fintanto che non bloccano le euro4  io non la cambio!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.