Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
Admin

Disponibile Nuovo Download - Sostituire la batteria A4 b8

Recommended Posts

Please login or register to see this link.

Sostituire la batteria A4 b8

Guida per sostituire e ricodificare la batteria su audi a4 B8.

Guida concessa per il downloads da PLUJET

Battery replacement for Audi A4 b8

Guide to replace and recode the battery on Audi a4 B8.

Guide for the downloads from PLUJET

• Uploader

• Inviato
    20/12/2015
  • Categoria

• Mi Piace 1

Ciao scusami ma il file in che formato è, l'ho scaricato 4 volte nn riesco ad aprirlo è in pdf

Ti rispondo io, è in PDF e io lo apro senza problemi con Adobe Reader. 

Giuseppe  smileblu(2):

• Mi Piace 1

Il problema è che anche io ho adobe reader ma nn si apre

Ha me nn lo scarica perché nn ho più di 150 mess?

Edesso messaggi a go go!!??

E se clicco file guide esce questo..

Please login or register to see this image.

jonnya4 s6 edge

• Mi Piace 1

@johjoh4

attenzione ai messaggi "crossposting" e senza senso, non inerenti al contesto, i quali verrano eliminati inesorabilmente :smile3:

Per i download, puoi usufruirne solo se sei collegato al Forum via Broswer e non via Tapatalk, ed è ovvio che devi avere, come da regolamento, 150 messaggi al tuo attivo (i quali saranno moderati da noi) :smile1:

Giuseppe

• Mi Piace 2

Please login or register to see this quote.

Sistema che preclude la possibilita di poter iniziare a metter mano alla propria auto in autonomia almeno da queste operazioni più,  semplici e ricorrenti come la sostituzione batteria ?

@Max mi spieghi il messaggio qui sopra?

con un mega quotone del messaggio sopra al tuo e che non è coerente con il regolamento?

Grazie

Se sbaglio chiedo venia per l'inesperienza,  sto' solo cercando di capire come funziona e di spiegarmi il perche' di alcuni vincoli cosi' stringenti,  spero di non fare pasticci,  e' il mio secondo messaggio ?

• Mi Piace 1

se usi tapatalk, come vedo, putroppo farai sempre degli errori, dato che Tapatalk stesso non ti da la possibilità d'usare tutti gli strumenti messi a disposizione da questa paittaforma per gl'utenti, credimi è molto più semplice :smile1:

Il mio consiglio è di usare il browser del Tel. per accedere al forum, e vedrai che tutto sarà più semplice.

Oltre a questo, qui non è che siamo restringenti Massimo, ma c'è un regolamento che tutti noi stiamo rispettando, per agevolare la migliore esperienza d'intefacciamento sia con la piattafroma sia verso il prossimo, quindi dato che all'atto della tua iscrizione hai messo in calce che hai accettato il regolamento e lo hai letto, si presume che tu abbia capito come interfacciarti.

Qualora ti fosse sfuggito qualcosa, prova a rileggere il regolamento, vedrai che poi sarà tutto estremamente più semplice :smile67: e qualora avessi bisogno d'aiuto, noi siamo qui anche e sopprattutto per aiutarti :smile1:

Grazie per la preziosa collaborazione.

• Mi Piace 2

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.