Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Neverseez

Retrocamera/interfaccia cinese

Recommended Posts

qualcuno mi manda link dove acquistare la retrocamera?

la mia è un 2014 con MMi 3g basic

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

@lupen115 ciao per caso sai come fare per aumentare la durata della visualizzazione della front-camera (interfaccia cinese) perchè quando metto in D dopo 10 secondi sparisce l'immagine.. (Lo fa anche da fermo)

Grazie

@Alexscorpione Ciao dipende se hai una Prerestayling oppure una Restayling. Poichè differisce sulla pre puoi aumentare la velocità sulla centralina 10, mentre sulla restayling si agisce sulla 09, se cerchi nel forum ho postato i canali di entrambe le auto

Ti risparmio la fatica ecco a te

ok per aumentare la velocità grafica retrocamera su A4 restayling devi agire sulla 09 canale 233, mentre per le A4 Pre restayling devi andare nella [10 - ParcKING / Steer Assist] [Adattamento - 10] -> Canale 23
Impostare su 20 (valore massimo in km / h)

Edited by lupen115
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

@lupen115 ciao grazie della risposta la mia e una restyling  è ho sia la retrocamera che la frontcamera, ma il problema è solo la visualizzazione del davanti, es: se metto in R l'immagine rimane sia da fermo che quando mi muovo in retro fino a quando non cambio in D  si attiva la telecamera davanti ma non mi va via l'immagine in base alla velocità ma sul tempo (dura solo 10 secondi e poi sparisce la visualizzazione) che non mi dà il tempo di parcheggiare, cosa che con la retro non succede. Pensi che sia un problema di codifica o dell'interfaccia cinese?

in teoria, la centralina cinese non conosce la velocità del veicolo, perche' la centr. cinese non dialoga col canbus Audi.

secondo me, col vag, non si puo' impostare nulla dentro quella centr. cinese.

A quel punto, per logica, dentro la centr. cinese esistera' un timer, e niente altro, per spegnere le frontcamera. (i famosi 10 secondi citati da Alex).

bisogna capire se la centr. cinese ha un suo menu', e se esistono dei comandi fisici (forse dei microswitch, sul guscio della centralina stessa), per aumentare quel timer.

E' un mio ragionamento a spanne, non conosco in dettaglio quei prodotti cinesi, ne' lo schema di collegamento della A4

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

@gian1972 grazie ed è quello che pensavo anch'io che non risolvo col vag, anche se lo speravo tanto😢. Pensavo che era già successo a qualcuno e che sapeva la soluzione..😅 ..Ora devo chiedere al venditore che forse c'è un aggiornamento di queste centraline.. Spero.. grazie ancora vi farò sapere

Edited by Alexscorpione

Please login or register to see this quote.

La centralina cinese certo che dialoga con il Can Bus infatto la linea Can la prende dal connettore dietro al clima, per aggiornamenti interfaccia Rs-1102 arrivano tutte con ultimo aggiornamento disponibile, domani chiederò al mio venditore se hanno qualcosa ma dubito altrimenti me lo avrebbe mandato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

@lupen115 grazie dell'interessamento per qualche aggiornamento anche perchè non capisco perchè questa telecamera frontale la visualizzazione non va via in base la velocità ma solo dopo 10 secondi😡 e non capisco il perchè, ..che dici se provo col vag sulla 09 ad inpostare 20km come mi hai descritto...?

Edited by Alexscorpione

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.