TUMEZ Posted October 19, 2017 Share Posted October 19, 2017 (edited) Come da titolo ho a disposizione 2 centraline per montare la telecamera posteriore a anche anteriore per A4/A5/Q5 senza MMI La prima e la versione più famosa con linee di sterzata attive e visualizzazione ingombri dei sensori di parcheggio (solo su facelift) su Preface la funzione visualizzazione sensori di parcheggio non funziona Montata solo per prova e funziona molto bene, la vendo perché la mia essendo preface e avendo i sensori originali non mi va di perdere la visualizzazione grafica Please login or register to see this image. Prezzo 130€ ss comprese La seconda è un po' più rara ha le stesse funzioni dell'altra ma in questa non appare proprio l'immagine della simulazione grafica dei sensori di parcheggio Anche questa ha le linee dinamiche Ideale per chi ha Symphony/Concert senza sensori di parcheggio 110€ ss comprese ATTENZIONE entrambe le centraline sono prive di telecamere ma le si trovano tranquillamente a circa 30/40€ di entrambe Edited October 20, 2017 by MIKINSIDE 84 cdt...non si può leggere, corretto e aggiunta provincia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TUMEZ Posted October 23, 2017 Author Share Posted October 23, 2017 Prezzi trattabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 23, 2017 Share Posted October 23, 2017 Matteo @TUMEZ, occhio al regolamento 5o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post; 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts