Jump to content

[VICENZA] Centralina telecamera posteriore anteriore Symphony/Concert

TUMEZ
 Share

Recommended Posts

Come da titolo ho a disposizione 2 centraline per montare la telecamera posteriore a anche anteriore per A4/A5/Q5 senza MMI

La prima e la versione più famosa con linee di sterzata attive e visualizzazione ingombri dei sensori di parcheggio (solo su facelift) su Preface la funzione visualizzazione sensori di parcheggio non funziona

Montata solo per prova e funziona molto bene, la vendo perché la mia essendo preface e avendo i sensori originali non mi va di perdere la visualizzazione grafica

Please login or register to see this image.

54e33a512987530ed47ca4796fc616b7.jpg

Prezzo 130€ ss comprese

La seconda è un po' più rara ha le stesse funzioni dell'altra ma in questa non appare proprio l'immagine della simulazione grafica dei sensori di parcheggio

Anche questa ha le linee dinamiche

Ideale per chi ha Symphony/Concert senza sensori di parcheggio

110€ ss comprese

ATTENZIONE entrambe le centraline sono prive di telecamere ma le si trovano tranquillamente a circa 30/40€ di entrambe

0efc5d4f4658ff74de191f31593a06fd.jpgd8b45a4e4829843ea1c2ddb3b7b0a1d6.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
cdt...non si può leggere, corretto e aggiunta provincia!

Matteo @TUMEZ, occhio al regolamento

5o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.