Jump to content

Sostituzione MMI Basic Plus con MMI 3g Basic

Caino81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! 

Avrei intenzione di acquistare su internet un MMI 3g Basic per sostituire il mio orribile mmi basic plus (monocromatico rosso). Mi viene venduto monito, tastiera della consol centrale (che dovrebbe avere l'elettronica diversa dalla mia), modulo radio. La persona che deve vendermela mi dice che però avrei bisogno anche del modulo 56. E' possibile questa cosa? Eppure da VAG mi sembra di leggerla la centralina 56 - Radio.... Sapete qualcosa in merito....è un argomento sul quale non sono molto ferrato!

Grazie

Franco

• President

Ciao Franco, ti confermo che ti serve anche il modulo radio 56. quello che hai non è compatibile con il sistema 3g basic. Chiaramente ti occorre anche il cablaggio. Considera che dovrai asportare anche l'amplificatore che hai dietro.

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

quindi dov c'è l'amplificatore.... e quest'ultimo dove lo metto? Hai un codice di riferimento per questo benedetto modulo 56? Faccio così un po' di ricerche....... Grazie

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.