Jump to content

Codifica anello antagonista a4 b8

luigiogigio
 Share

Recommended Posts

Parto dal principio...allora avevo il problema della spia esp accesa derivante dalla rottura dell.anello antagonista (ho comandi mlf e cruise).

Dopo mesi di ricerche riesco a trovare un anello ma assieme a gruppo leve (anello uguale al mio 8K0953568f) ma senza cruise, dico ok lo prendo faccio trapianto anello codifica calibrazione e sono apposto....col cavolo... monto l

Anello calibro e mi toglie la spia esp gioia alle stelle...si accende la spia candelette e continua a lampeggiare bestemmio forte e passo alla codifica...apro la 16 spunto il cruise "done" mi da l.ok ma ritornando al longcoding della 16 non prende la codifica...altro bestemmione...vado su engine apro il fault code e li mi da l.errore del cruise come non codificato...??????....rimonto il mio anello torna anomalia esp ma il cruise torna a funzionare e la spia candelette si spegne.....raga aiitatemi non so piu dove sbattere la testa

Adesso funziona tutto la cosa iniziale era che l.anello non prendeva la codifica ho staccato la batteria atteso 10 min ricollegato vag e da li ha preso la codifica...adesso è tutto ooook sono felicissimo

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.