Gabriele82 Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Ciao a tutti. Sto cercando senza esito di racimolare tutte le lampadine necessarie per il pack luci interne, dello stesso colore , e di colore bianco-giallo.Le alogene normali sono troppo fioche ma soprattutto troppo gialle.I led sono troppo bianchi e alcuno dopo un po' sfarfallano.Cercavo la tonalità pura dei led Delle ultime uscite, o un bianco giallino Tutte le idee sono ben accette grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
niche Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Seguo con interesse... le luci originali son davvero "pallide". 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 2, 2017 Super Mod Share Posted November 2, 2017 Sulla baia ne trovate a sproposito...basta prenderle a led full white LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted November 2, 2017 Author Share Posted November 2, 2017 Le ho provate...ma a parte che son troppo bianco azzurro, inoltre è difficoltoso trovarle tutte dello stesso colore Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 2, 2017 Share Posted November 2, 2017 Devi chiedere al venditore che non siano oltre 5000k . Cosi' sono bianche e non azzurre ( 6000k). Se le prendi tutte dallo stesso avrai uniformita' di colore. Io le avevo prese su aliexpress. Bisogna aspettare un mesetto ma costano pochissimo ( tipo 15 euro per kit ) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted November 2, 2017 Author Share Posted November 2, 2017 Aspettare non è un problema...così avevo fatto, con pessimo risultati da aliexpress...sono arrivate viola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 2, 2017 Super Mod Share Posted November 2, 2017 E ma la vedo dura trovarle tutte perfettamente uguali al 100%...io quelle che ho fanno una luce abbastanza omogenea, ma son sempre sui 6000k LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted November 2, 2017 Author Share Posted November 2, 2017 Stamattina ho contattato xenovision.Hanno una lampada a led piuttosto gialla, gli devo sapere dire tutto l'elenco Delle lampadine e vedono cosa possono fare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 2, 2017 Share Posted November 2, 2017 Hai guardato sulla baia ? Ci sono dei kit 5000k. Temo che da xenovision ti costino un botto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted November 2, 2017 Author Share Posted November 2, 2017 Mah c'era un kit da 90€, che in effetti non son pochi.Sulla baia siamo sulle 40 mi pare, che son quelle che ho adesso..Ma un po' di azzurro c'è sempre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts