Jump to content

week end L'Aquila 29.10.2017

benq
 Share

Recommended Posts

Week end passato a L'Aquila con @jalle1978 @benq @supersalvo73 @levinson @Frecciarossa90 @jhonnyci @bubbu8101 all'insegna dell'amicizia e lo spirito di gruppo che ci accomuna con le nostre Audine :laughing::laughing: ...  ed abbiamo festeggiato il piccolo di casa Jalle per i suoi tre anni .... Gabriel fantastico...!!!!!!:smile5:

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 7

• Mod

Colti di sorpresa in una piccola piazza dell'Aquila senza avvisarli e senza dir nulla , grazie alla collaborazione di@benq e @supersalvo che hanno tenuto il segreto e fornito la posizione ,li ho raggiunti e quando li ho visti si sono sorpresi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] comunque e stata una giornata fantastica con un gruppo meraviglioso che tiene alto il valore di amicizia e spirito di Audinside accompagnato da un bel pranzo a base di carne e dalla festa del piccolo Gabriel con un bel s5,insomma devo molto a questi ragazzi che organizzano ogni 2x3 mini eventi dove perderli e molto difficile perche senza di loro con la pazzia che li rende unici non si puo stare.
Grazie di cuore@jalle1978@benq @supersalvo@levinson@meopatacca @jonnyci. Vi voglio bene

• Mi Piace 7

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.