Jump to content

La B8 di Emy

Emy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vi presento la mia A4 B8 del 2009 ,manuale ,immatricolata in Italia nel 2010 in mio possesso da un paio di mesi .In passato ho gia' posseduto Audi ; una A6 avant 2200 5 cilindri turbo del 1995 che ho tenuto per 2 anni ,una A6 avant 2,5 TD del 1999 tenuta circa 6 anni e trasformata internamente ed esternamente in RS6 ( il mio gioiellino ) .... ho divagato per un solo anno con una Subaru Wrx  e poi per 4 anni sono ritornato in casa Audi VW con un golf GTI e da quando ho visto quella di Marco ho pensato che la B8 era la macchina che mi piaceva !

E' una SLine interna,full pelle tenuta bene ,19" a libretto ,con pompa alta pressione ,turbina, fap e sonde appena rifatti 6 mesi fa. Il primo lavoro e' stato quello di montare l'antifurto satellitare (tolto dalla golf) montare il pacchetto luci interne ,sistemare un po l'impianto audio aggiungendo dei tweeter AD sui triangolini ,dei medi sul cruscotto ,un canale centrale ed un ampli +sub aftermarket nel vano ruota.Altra modifica il tasto Stop Start Engine che mi permette di accendere e spegnere il motore avendo solo la chiave posata nel ricettacolo ( quando e' in moto la posso togliere e mettere in tasca ) perche' il kessy dovra' attendere un bel po. Ultima modifica lo sgancio elettrico del portellone per non dovere ogni volta sbatterlo per chiudere .Prossimo up sensore luce pioggia.

Please login or register to see this image.

11j0o0i.jpgw7g1fb.jpg2wdbk1i.jpg

La serratura elettricazj9end.jpg

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

No, no.... aspetta un attimo....

La storia che puoi levare la chiave una volta avviata la macchina non me l'aveva detta.... :surprised::surprised::surprised: FIGHISSIMOOOO....

É un lavoro lungo da fare??? :cool::cool:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.