Jump to content

Eliminazione porta bottiglie

demarketing
 Share

Recommended Posts

Grazie ne ho già 2. Ma io vorrei proprio chiudere tutto... Una specie di coperchione... O un pezzo di plastica o radica o alluminio satinato da 20x20 per chiudere tutto,magari incernierato su un lato così posso aprire

in giro in rete (ebay, alixpress, ecc) non mi pare di aver mai visto un coperchio del genere. (ci sono molte vaschette porta oggetti, alcune veramente "discutibili", e in genere sono tutte senza coperchio).

e men che meno nel catalogo accessori Audi (per i puristi che vogliono usare solo pezzi originali).

mi pare di capire che tu vuoi vedere il tunnel "bello liscio", senza alcun vano portaoggetti in vista (chiudendo quindi anche la vaschetta rettagolare accanto ai portabottiglia)

mi sa che dovrai auto-costruire quel coperchio, magari partendo da un rettangolo di plastica o alluminio, da ritagliare su misura, e poi rivestire con pellicola o pelle,  per renderlo presentabile.

Oppure puoi provare ad adattare un "coperchio" preso da un'altra macchina, anche di altre marche (fai un giro allo sfascio): magari provi a prendere un coperchio di un bracciolo, con la misura piu vicina possibile al vano portabottiglie che vuoi coprire.

magari trovi un bracciolo posteriore, che di solito e' piu largo, e in genere e' anche un po'' piu sottile come imbottitura, e il coperchio risulta piu' piatto. 

Poi fai delle prove in garage: ti metti li' a  tagliare, limare, togliere la foderatura originale e poi cercando di ripristinarla al meglio, e magari riesci a raggiungere il tuo scopo.  Ma sinceramente sara' quasi impossibile trovare un pezzo con le misure "giuste", che coincidano col tuo tunnel. Ancora piu difficile sara' trovare delle cerniere idonee (e poi come fissarle al tunnel? scavare una sede col dremel? la vedo dura...).

Occhio che con un "fai da te" come ti ho descritto, al 99% vien fuori una roba brutta e ingombrante, anche se rivesti tutto di pelle ecc, dello stesso colore dei tuoi interni.  Boh. Ho veramente molti dubbi sul risultato estetico finale.

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.