loda Posted November 14, 2017 Share Posted November 14, 2017 (edited) Volevo suggerire, sempre se è fattibile, di modificare la posizione del tasto "non letto" leggendo il forum dal sito mobile. Magari portarlo sempre a lato come si vede l'ultima discussione "eliminazione porta bottiglia". Please login or register to see this attachment. Pensavo fosse un problema di browser ma sia con mozilla che con crome è lo stesso, poi ho provato con il cellulare orientato sia orizzontale che verticale ma non cambia. Edited November 14, 2017 by loda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 15, 2017 Super Mod Share Posted November 15, 2017 Sentiamo il nostro @Site Designer cos'ha da dirci in merito LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 15, 2017 Admin Share Posted November 15, 2017 @loda Andrea Cambiata Posizione; Now is OK. ... ora come ringrazimanto dovrai partecipare allo Spiedo Bersciano del 03 Dicembre guarda nel calendario ... mi raccoamdo non mancare Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
loda Posted November 15, 2017 Author Share Posted November 15, 2017 Grazie mille, ora è perfetto per le mie dita non proprio minute. Per lo spiedo sto cercando di liberarmi, vedrò per l'inizio di settimana prossima il da farsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts