Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
spidi66

TOTAL BLACK FOREVER

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi presento la mia panterona:love:presa in germania dopo circa 1 anno di ricerche su 4 siti di vendita auto tedeschi e centinaia se non migliaia di auto scandagliate
Oramai conoscevo le auto solo leggendo la citta e mi accorgevo di una nuova inserzione in un attimo.Siccome sono uno che non si accontenta sono andato ad oltranza fino a che non l ho trovata con tutti gli accessori che volevo.Ecco le caratteristiche:3.0 tdi s tronic 245cv s line interno ed esterno.Allestimento business con mmi touch 3g clima 4 zone sedili full elettric pelle/tessuto sprint riscaldati con memory,bose sound system,sensori parcheggio con telecamera ed assistenza parcheggio,riscaldamento ausiliario,key less,drive select,presa AMI nel bracciolo e tante cose ancora da scoprire-
Come da titolo versione total black (solo 2 viste tra le tante)con barre tetto,profili vetri e contorno mascherina neri più vetri oscurati di serie.Cerchi rotor da da 20''.Bixenon e fanali post a led

Please login or register to see this link.

fresco di germania

Please login or register to see this link.

20150710_232954_zpsj6yfw3ho.jpg

20150718_092328_zpsi9q9bhii.jpg

• Mi Piace 2

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

ho fatto un po di confusione nel postare ma spero di aver reso l idea:cool:

Edited by Spacepepe
rimosso foto

Ti ho sistemato la "confusione" la macchina parla da sola :love: mi sa che la prossima faccio il salto :winkblink:

Cortesemente puoi aggiornare il profilo grazie

Ciao e benvenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maremma che cattiveria sta total Black..... 

Davvero strepitosa.... complimenti zio, davvero bella.... 

Come ti trovi???? 

Grande!!! veramente bella e complimenti per la pazienza ma giustamente ne è valsa la pena bellissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un gran bel macchinone, complimenti  :thumbsup: questa A6 nuova mi fa sbrodare. Ma una domanda mi sorge spontanea: come mai son così poco concavi quei rotor? di solito I 19...e specialmente I 20" hanno le razze che sfilano all'interno con una concavità pazzesca...questi li vedo troppo perpendicolari al bordo cerchio...che ET hanno?

A ziiiiii felicissimo di vederti qui[emoji106]?

Sono contentissimo......

Forza Valeeeee[emoji16][emoji16][emoji16]

Please login or register to see this quote.

Bella Pe' Ancora con sto vale????A sepang si e dato la zappa sui piedi in conferenza stampa ed in gare se l è amputate da solo...

poveretto:laughing::laughing::beer:

Ah appena arrivato a casa pedaliera rs6:cool:

prossimi step griglia a nido d ape rs e sono indeciso se intera o quella con la scritta quattro sotto.Poi fanali post rs6 scuri oem e infine specchi alu.Ne sto trattando compresi di side assist ma sicuramente ci vorranno anche le centraline portiere.Qualcuno ha gia fatto questo uppone?

Poi mi fermo perché non voglio fare la fine che ho fatto con la mia  ex b6 lambo che con calcolatrice alla mano prendevo una gallardo :laughing:

Edited by jobjob
corretto quote

Complimenti alla Black e buon natale

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.