Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
spidi66

TOTAL BLACK FOREVER

Recommended Posts

Spettacolo!!!

Inviato dal mio Note 4

Complimenti uno spettacolo questa A6 !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella bella....

Quando tra 3 anni archiovio la allroad la prox sara' una A6....

Da vedere se allroad, manon credo.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Penso che rs a parte questa sia l'Audi più bella del momento. Questa dello zio spidi poi è particolarmente sanguigna,appoggio in pieno le modifiche che vuoi apportare,la griglia con scritta quattro in primis. Anche i concavi neri secondo me stanno benissimo,a patto che siano minimo da 20"

Spettacolo davvero.... qui in effetti un bel cerchione da 20' ci vuole proprio :smile4::smile4:

Peccato che siamo così lontani a ziiii sennò un giretto non potevi negarmelo [emoji1][emoji106]?

Comunque "io tifo vale"[emoji16]

mamma mia che spettacolo....ultimamente questa A6 mi sta facendo proprio perdere la testa!!

altro che b9 !!

• Mi Piace 1

Bellissima...facciamo cambio?! La sto cercando pure io [emoji16]

Red Audi Facelift [emoji41][emoji7]

Complimenti, macchina davvero stupenda questa A6, che mi sa sta togliendo il sonno a molti possessori di A4 b8 (altro che B9 :smile31:), me compreso. Il retrofit del side assist si può fare tranquillamente, poi anche io come l'amico @Pirandello metterei la griglia con la scritta "QUATTRO", spacca veramente di brutto :love:. Magari se puoi qualche altra foto non sarebbe male che così ce la gustiamo alla grandissima :thumbsup:

Edited by Marcodriver
corretto testo

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.