Jump to content
Sign in to follow this  
spidi66

TOTAL BLACK FOREVER

Recommended Posts

Please login or register to see this quote.

Quà mi hai fatto morì :laughing::laughing: Grande :smile9:

grazie Miki:kiss:

in presenza della suora c era la caposala e cartella clinica alla mano gli dice :Sorella questo ha 24 fratture e 9 interventi da gare in moto secondo lei cosa avrebbe sognato?E poi:ha visto la pancia che ha?Quando ha aperto gli occhi ha chiesto a che ora si cenava:laughing::laughing::laughing:

direi che sta bene perche non e cambato nulla:laughing::laughing::laughing:

• Mi Piace 3

@Spidi66 leggendo il tuo racconto mi si è stretto lo stomaco..per una buona ora non son riuscito a rispondere..capisco la tua situazione..e sono contento che sei qui per raccontare..

Per i cerchi..che misura ti serve esattamente?
Strano che non ci siano i jp..fanno tantissime misure..

Comunque in pratica un disegno a stella, giusto?

Il brutto del brutto male è che consuma piu chi sta intorno che chi l abbia realmente e la mia forza e stata il lottare per le mie figlie.

secondo me i cerchi ideai per non fare il tedesco sono 9pollici con et 30

et 30 ti permette di mettere mano alle pinze rs6 e non uscire dai parafanghi.So che sono stati montati anche et25 o et29 s5/rs5 ma esce la parte bassa dalla minigonna e stanno talmente a filo che dopo non puoi abbassarla piu di tanto

• Mi Piace 1

ora bisogna fare un semplice calcolo ma devo sapere la misura dei miei rotor.Ho il timore che usando il canale 9.5 allargo come gli et25

Fai conto che un pollice è 2.54 cm, allargando 1 pollice il canale te lo dividi mezzo verso l'esterno e mezzo verso l'interno.
Quindi aumenti di 1 pollice, il cerchio esce di 1.25 cm verso l'esterno.
La differenza tra et 30 ed et 25 è 5 mm.

Che misura di gomma hai?
9 è ancora umano come canale, anche 9.5 se la gomma è larga..però ci metti le termiche?

questo calcolo l ho fatto ma sarebbe giusto compararlo con i miei rotor.Non ricordo se 8 o 8.5 mentre l et dovrebbe essere 45

la misura alternativa dei motec e 8.5 et 35 ma con questi vado fuori solo 10mm...pochini

In che senso non sarebbe giusto comparare con i tuoi rotor?

Devi partire dal cerchio che hai montano, misurare la rientranza che hai dal filo superiore del passaruota al cerchio (bordo superiore) e poi da lì calcolare.

PS. Se vuoi ci sentiamo a voce.

Gabri leggi bene :laughing:

la parola NON (sarebbe giusto...)dove l hai letta?

Proprio sapendo le misure che ho sotto riesco a fare il conteggio al millimetro

• Mi Piace 1

D'oh! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.