Jump to content
Sign in to follow this  
spidi66

TOTAL BLACK FOREVER

Recommended Posts

calcoli alla mano considerando che i rotor originali sono 8.5 et45 e che la max misura consigliata su vari siti di cerchi sia 9''et30 abbiamo questo risultato :mezzo pollice di cerchio ripartito in 2 meta 6,35mm +15mm di et abbiamo un allargamento carreggiata di 21,35mm 

se usiamo lo stesso metro di paragone i motec da 9.5 et 35 escono di 22.70 un valore simile agli et29 s5 alla Sandrino per intenderci

va da se che a parita di allargamento l et piu basso fa il cerchio piu concavo

ho visto i jr21 ma li fanno da 10'' e per i judd ci vuole un mutuo e se proprio devo andare in banca sceglierei i ferrada fr4

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

mentre il forum era in manutenzione ho fatto una full immersion nel campo dei cerchi concavi ed ho trovato l eccellenza:al primo posto rimangono i ferrada ma essendo americani tra iva e dazio andiamo fuori prezzo idem per i vossen cosi spulciando nei siti inglesi ho trovato questi

Please login or register to see this image.

QiBZjYd.jpg

ispiri ffr1 costano anche loro sui 1700 perche semi forgiati e come i judd 311ma variante R a cui somigliano molto hanno la particolarita di essere concavi in modo da ospitare sopratutto  pinze brembo.

offrono 3 modelli (concave, deep concave e dp direzionali)ed un tot di variazioni cromatiche.Ci sono da 9'' con et sia da 30 che 32

le direzionali sono belle ma dopo non puoi invertirle perche hanno le razze col verso,quindi 2dx e 2sx,,,

ora vediamo chi fa il prezzo migliore

• Mi Piace 1

Quelli delle foto mi paocci parecchio...e mi piace parecchio il cerchio differenziato.

Zio, se ti piace quel disegno mi viene in mente un forgiato puro che ha circa quel prezzo,americano anche lui ma son riuscito a trovare un importatore con cui eviti dazi e sbattimenti vari :smile1:

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

posta posta:smile1:

questi:love: ?

rWIXdeJ.jpg

Please login or register to see this link.

Questi che ne dici?

@spidi66 quelli che hai postato son molto simili ai Rohana RC10, Con le razze che non toccano il canale mi piacciono molto gli Stance SC5. Quelli a cui mi riferivo invece sono questi.......... Li trovi da performancealloys.com 

Non so perché non funziona il collegamento nel messaggio precedente 

Please login or register to see this attachment.

quel sito l ho scandagliato da cima a fondo

se non li ho considerati forse e perche nn ce la misura ideale

dopo ci guardo:smile1:

Gabri quelli postati da te sono da 19 e le razze sembrano piu cicciotte al centro

Edited by spidi66

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.