Jump to content
Sign in to follow this  
spidi66

TOTAL BLACK FOREVER

Recommended Posts

Salvo i rohana sono max et35 ecco perche non li ho menzionati mentre ispiri fa et30 dove li consigliano al post ed et32 per anteriore

Edited by spidi66

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Please login or register to see this quote.

Sì è più bello il disegno che ha postato Salvo, "stile Rohanna" (che mi ricorda una cantante [emoji23]).

Ciao ragazzi ho stravolto un po i miei piani perche montare dei cerchi da soldi con le invernali non è proprio il massimo -Cosi oggi ho proceduto con l acquisto di 4 replica rs6 9x20 et 33 diciamo una rarita perche in italia  ho trovato solo et 25 /35 ed una ditta di padova che poteva trovarmeli li faceva pagare come le originali cosi mi sono rivolto all estero, il colore sembra nero e dico sembra perche il lettone tedesco tutte le volte che inviava foto erano di sfumature diverse:laughing::laughing::laughing:

ha accettato paypal e dovrei essere al sicuro anche perche ha un tot di feed solo positivi:beer:

nel frattempo ho preso una smart brabus fotonica a Vienna e cerco un compagno di viaggio per andarla a ritirare

Edited by spidi66
  • Mi Piace 2

cerchi arrivati e smart a casa :beer:

ma per il montaggio mi hanno detto tra 10gg:crying:

ieri ho visto una bella rs4 b7 nera con interni recaro a guscio tetto con pannelli solari e chi piu ne ha piu ne metta con la piccola particolarita che montava il tdi 140cv:look:

La cosa sconvolgente e che avevano cambiato pure i parafanghi ,impianto frenante e addirittura il quadro strumenti.Praticamente avrebbero fatto prima a prendere una rs4 e cambiare solo motore e cablaggio....ammesso e non concesso che non abbiano fatto cosi...16mila uer ed un sacco di gente che la trattava

• Mi Piace 1

Poi magari ha la pompa olio difettosa e la testata A....?????

Per carità ho pure io il 140 CV.. ?

@spidi66 Il bello di prenderla stra-base e farla diventare straFULL (in questo caso straFAKE:smile49:) se no non c'è gusto  :smile46:

montate:love:

Please login or register to see this attachment.

Edited by MIKINSIDE 84
Rotazione Immagine e ridimensionamento
  • Mi Piace 1

PANICOOOOOOOOOOOOO :love::love::love:

stanno veramente beneeeeeeee:beer:

saro' malato ma la ricerca spasmodica degli et33 ha dato i suoi frutti.Stanno appena dentro il filo che potrei abbassarla ancora :cool:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.