Jump to content
Sign in to follow this  
spidi66

TOTAL BLACK FOREVER

Recommended Posts

Da paura.....:love::love:

Edited by gereco292

E come di cerva un certo "sano"...STACIPPAAAAAAAAAA :love::love:

Cavolo non vedo le foto?. Sono ancora una spina? 

@pier1975 Strano, sarà una cosa temporanea perche io sia da PC che da smartphone con tapatalk e con browser le vedo...riprova

Please login or register to see this quote.

si si l ho provata per le vie di Monaco e quello che stravolge e il suono e non mi senmbava avesse la centralina sound:laughing:

@spidi66 come la mia ha la modalità scarico da MMI e il suono viene proprio dagli scarichi... pura libidine, io la tengo sempre in dynamic e mi diverto un sacco....il motore è un toro davvero impressionante, ho fatto pezzo fino al limitatore e nemmeno una piega con il sibilo in accelerazione delle turbine che mi esalta....

@spidi66

Una curiosità, ma se prendi all'estero una Audi km zero od usata plus presso conce Audi ufficiale, non puoi accedere al leasing come se l' acquistassi qui in Italia da conce ufficiale dico bene ?

Ciao ragazzi sono appena tornato:cool:

1064km in giornata ...680km con la mia ed il resto  con la competition:beer: e a verona ogniuno per la sua strada io a reggio emilia lei a pavia

sotto coppia sembra piu pronta la mia ma una volta lanciata la competition  grazie ai 326cv sembra una moto da cross:laughing:...240km in un attimo anche se suonava per il  limite di velocita impostato a 220 ..ma in autobahn si puo

come guida sembrano molto simili perche entrambe con air suspension ma la mia sembra piu reattiva grazie ai meno 35mm di altezza e cerchi piu larghi.

bello l hud dove vedi  il cartello col limite di velocita e la velocita istantanea con le varie segnalazioni del navi piu la distanza del veicolo che ti precede-Molto utile il side assist(sono gia in cerca di coppia spiegel ).

visto che siamo passati per il centro di monaco non ho potuto fare a meno di fermarmi dalla concorrenza Mercedes col suo palazzo di vetro tipo colosseo dove al secondo piano facevano mostra tutta la serie sl e pagoda dagli nni 50 ad oggi

@xpdev in germania conviene tutto tranne comprare le kmzero perche in italia ripagheresti l iva.Infatti per lo stato italiano un auto è da considerarsi usata solo se ha 6000km o 6 mesi dalla prima immatricolazione.e solo un auto usata puo essere pagata all estero in modalita iva compresa senza versarla in italia

Con questo escamotage si sono ridotti drasticamente le vendite della jahreswagen ovvero auto che i dipendenti compravano con forte sconto e rivendevano per profitto

Edited by spidi66
  • Mi Piace 1

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.