Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
spidi66

TOTAL BLACK FOREVER

Recommended Posts

No Alberto sia perche sulla 8 ce solo un piccolo tratto libero e sia perche a 240 iniziando a suonare mi sono c@gato in mano  non sapendo cosa fosse successo:laughing::laughing::laughing:

ciao @spidi66 ho visto che hai installato il pomello rs6 e cambiato i rivestmenti con quelli in carbonio. potresti accennarmi a come sei riuscito a girare l'asola di 90° senza fare danni? i rivestimenti in carbonio li hai cambiati o fatti rivestire?

potresti postare una guida?

grazie

Ciao tutto quello che vedi è originale rs6 

per il pomello devi scaldare con un fono da carrozzeria la parte in plastica del selettore .Non è semplice ma e fattibile.Per prima cosa devi schermare il comando clima  con del cartone .Il selettore lo ruoti un po alla volta e lo raffreddi con una spugnetta umida .Ripeti fino a che non lo ruoti di 90°

per il carbonio e facilissimo sostituirlo tranne il tunnel che l ho portata da un elettrauto molto capace

il volante richiede il suo airbag ma non prenderlo rs6 perche ti chiedono 1000 eur.Lo prendi del q5 s line e spendi 200 eur ...IDENTICI

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Please login or register to see this quote.

Hai qualche contatto per l’acquisto del volante?

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.