iocoioco78 Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Presentazione: Utente/Nick Name - xxxxxxxxxx Nome - xxxxxxxxxx Età - xxxxxxxxxx Regione - xxxxxxxxxx Provincia - xxxxxxxxxx Auto/Modello - xxxxxxxxxx Anno di produzione - xxxxxxxxxx Accessori - xxxxxxxxxx Come hai conosciuto Audinside - xxxxxxxxxx Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si / No Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si / No Ciao a tutti volevo sapere se sulla audi a4 b8 2014 con mmi 3g plus 666 è possibile scaricare mappe google o collegare internet del telefono come hot spot wi fi anche perché scaricando l app mmi connect mi dice che sono collegato ma nn funziona nulla.... chiedo scusa all amministratore se nn risulta la mia presentazione ma non riesco a capire dove devo farla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted November 22, 2017 Mod Share Posted November 22, 2017 Ciao @iocoioco78 benvenuto In Audinside , prima di postare in qualsiasi sezione del forum e opportuno presentarsi in apposita area compilando il format che le ho appena postato sopra sostituendo le "x" con i tuoi dati accertandosi di aver letto e compreso il regolamento del forum. Poi potrai aprire nuovi topic o richieste di aiuto nelle varie sezioni dedicate o presentarci se lo vorrai la tua car. Questa area è dedicata solamente alle presentazioni e la tua richiesta qui non avrebbe visibilita, in oltre ti invito a modificare il titolo della discussione. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 22, 2017 Super Mod Share Posted November 22, 2017 Benvenuto tra gli iNSIDER Alex Segui il consiglio del collega Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vindc76 Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedy7 Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Benvenuto in questa GRANDE famiglia Alessandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts