Jump to content

[MILANO] Cavo VAG 11.11 o 12.12

plujet
 Share

Recommended Posts

Come da titolo vendo cavo VAG 11.11 oppure 12.12

Completo di software per l'installazione, vendo a 50€ spedito.

Christian

Please login or register to see this image.

292s5dh.jpg

Edited by Spacepepe
aggiunto provincia al titolo
  • Mi Piace 2

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• 4 months later...
  • 6 months later...
  • President

@johjoh4

6q - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa

sei già stato ripreso in altri annunci di vendita in altre sezioni.

Questo è l'ultimo un'avviso bonario che ti diamo: leggi il regolamento altrimenti così non può funzionare. Stai perennemente infrangendo le regole comuni. Per favore ascolta il mio suggeimento oppure saremo costretti a sospenderti.

GRAZIE

The 1st AUDINSIDER

• 2 months later...

@GioSline, le richieste di informazioni o altro non sono ammesse pubblicamente, ti cito il regolamento che dovresti conoscere visto che hai dichiarato di aver letto ed accettato, grazie della collaborazione

5p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti; non sono ammessi interventi che non siano strettamente collegati con l'oggetto in vendita, p.e. informazioni di natura tecnica sull'oggetto.

5q - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa;

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• 4 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.