Jump to content

L'A4 Avant facelift di Paolo

paolo_audi
 Share

Recommended Posts

Eccomi ragazzi a presentarvi la mia amata quinta Audi. Dopo lunghe ricerche e qualche brutta esperienza con importatori ho scelto una vettura proveniente da Volkswagen Group Italia aziendale.

L'ho acquistata lo scorso anno con 9 mesi e 24.000km. E' una business plus con navigatore 3G low e xenon plus.

Purtroppo non conoscevo il mondo dei retrofit e la mia scelta e' stata fortemente influenzata dalla presenza di alcuni accessori ma quando ho conosciuto questi fantastici amici e sono salito sulla giostra dei retrofit non riesco piu' a scendere come un bimbo che dice alla mamma... " un'altra corsa ti prego" ! Qui invece e' sempre un altro Up per le ns adorate quattro anelli. Tutti giurano che e' l'ultimo ma pensano gia' a quello dopo.

Questo per introdurre alla lista degli UP che ho donato alla mia piccolina in 18 mesi:

Please login or register to see this spoiler.

• Mi Piace 2

Benvenuto Paolino... :56377417bfb5c_smileblu(67):

ma quando dici:

" Trizona ( solo bocchetta posteriore con ventola supplementare ) " stai scherzando??..se ti sente Varifabi gli fai venire l'orticaria (ahahah) 

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• President

Oh!!! Ma che bei sedili!!!! Questi non li avevo ancora visti.... Certo se quando metti la retro, si vedesse anche la rear cam sarebbe bellissima... ma....

Grande Paolo!!!!

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

Please login or register to see this quote.

Il famoso trizona dei poveri !! Ma se vuoi smontare il cruscotto della mia ti accontento !! ????

Edited by spacepepe
unite discussioni

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.