paolo_audi Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Eccomi ragazzi a presentarvi la mia amata quinta Audi. Dopo lunghe ricerche e qualche brutta esperienza con importatori ho scelto una vettura proveniente da Volkswagen Group Italia aziendale. L'ho acquistata lo scorso anno con 9 mesi e 24.000km. E' una business plus con navigatore 3G low e xenon plus. Purtroppo non conoscevo il mondo dei retrofit e la mia scelta e' stata fortemente influenzata dalla presenza di alcuni accessori ma quando ho conosciuto questi fantastici amici e sono salito sulla giostra dei retrofit non riesco piu' a scendere come un bimbo che dice alla mamma... " un'altra corsa ti prego" ! Qui invece e' sempre un altro Up per le ns adorate quattro anelli. Tutti giurano che e' l'ultimo ma pensano gia' a quello dopo. Questo per introdurre alla lista degli UP che ho donato alla mia piccolina in 18 mesi: Please login or register to see this spoiler. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Bella questa macchina ma forse sono un po' di parte visto il colore 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Benvenuto Paolino... ma quando dici: " Trizona ( solo bocchetta posteriore con ventola supplementare ) " stai scherzando??..se ti sente Varifabi gli fai venire l'orticaria (ahahah) AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Grandissimo Paolo.... Quando vedo quei cerchi ho sempre un gran rimpianto per averli venduti.... penso che da 18' siano i più adatti alla b8... Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 25, 2015 President Share Posted November 25, 2015 Oh!!! Ma che bei sedili!!!! Questi non li avevo ancora visti.... Certo se quando metti la retro, si vedesse anche la rear cam sarebbe bellissima... ma.... Grande Paolo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 25, 2015 Author Share Posted November 25, 2015 (edited) Please login or register to see this quote. Il famoso trizona dei poveri !! Ma se vuoi smontare il cruscotto della mia ti accontento !! ???? Edited November 25, 2015 by spacepepe unite discussioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteoravenna Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Bellissima Paolo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Please login or register to see this quote. Già quei cerchi piacciono molto anche a me....la scelta per i cerchi estivi diventa sempre più ardua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Davide se vuoi quei 18', c'è Marcodriver che dovrebbe venderli.... Prova a contattarlo... ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Tra poco lì vendo pure io... [emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts