Jump to content

HAPPY BIRTHDAY AUDINSIDE!!!!

Recommended Posts

• Mod

29-11-2015    29-11-2017   eppur oggi dopo una giornata impegnativa  non potevo dimenticarmi di un evento molto importante  il secondo anno di vita di AUDINSIDE , pensavate che mi fossi dimenticato ???? noooooooooooooo assolutamente 2 anni di forum  di una famiglia che e cresciuta sempre di piu, con numeri che nessuno si immaginava. in questi 2 magnifici anni abbiamo visto crescere il forum  con nuove registrazioni all'ordine del giorno, tantissime migliorie apportate alla piattaforma, la nuova riorganizzazione dello staff, la realizzazione della nuova area video, insomma siamo diventati un vero punto di riferimento per amici e appassionati dei 4 anelli,che amano condividere le loro passioni, chiedono pareri, consigli, aiuto, progettano retrofit, si confrontano, insomma tutto qui dentro e poco altrove. Tutto questo perche, in questi 2 anni ho capito una sola cosa qui dentro , che qui siamo una grande famiglia, ognuno che entra si sente gia a suo agio con i benvenuti ce non mancano mai, ma la cosa piu bella e fuori, fuori dalla tastiera. insieme abbiamo vissuto incredibili esperienze partecipando ai 2 piu grandi raduni , quello del Conero  e Quello di Perugia che personalmente sono state esperienze uniche  molto meglio di una gita scolastica, dove ho conosciuto nuovi amici, condiviso le mie idee, passioni, retrofit e devo dire  che mi sono sentito veramente bene e ne sono contento.

Voglio ringraziare a tutti coloro che mi hanno accolto sin dal primo giorno, fatto crescere in una comunita fatta di persone VERE, fatto fare nuove amicizie, fatto vivere un esperienza unica, fatto diventare parte integrante del forum, e voglio ringraziare in particolare a quel vasto gruppo del centro sud per tutti gli incontri e pazzie fatte nel corso dell'anno che non sono mai mancati tenendo alta la bandiera che contraddistingue la vera Famiglia di audinside.

voglio ringraziare anche il nostro @Emankeyboard per lo splendido video che ha creato unendo i momenti piu belli di questo biennio da ricordare, e ammetto che oggi nel vederlo ho trattenuto qualche lacrimuccia emotiva davanti ai colleghi perche sono queste le cose per cui vale la pena di essere un fiero AUDINSIDER.

29-11-2017 TANTI AUGURI AUDINSIDE  E PER ALTRI CENTO ANNI

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

AUGURI AUDINSIDE

Due anni colmi di soddisfazioni grazie a tutti voi cari amici, a cominciare dai nostri soci, ai nostri supporter, ai nostri utenti, che contribuiscono in maniera sostanziale alla vita del NOSTRO forum. Senza tutti voi questa splendida realtà, che si sta facendo sempre più largo nel panorama Audi automotive, non esisterebbe.

Voglio ringraziare anche i membri del nostro staff, sempre attenti e pronti a fornire a tutti noi un forum all'avanguardia con i tempi

VIVA AUDINSIDE

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.