Gia77 Posted December 3, 2017 Share Posted December 3, 2017 La mia b8 comincia ad avere qualche acciacco,del tipo che oramai avendo più di 220'000km gli ammortizzatori sono praticamente finiti,vorrei sostituirli con uno a ghiera,ho sentito parlare molto bene degli ap. Accetto consigli,grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted December 3, 2017 Super Mod Share Posted December 3, 2017 Ciao Gianluca, hai già provato a leggere tutte le discussioni che ci sono in merito? Secondo me trovi già la risposta...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gia77 Posted December 3, 2017 Author Share Posted December 3, 2017 grazie @Pirandello,si ho letto molte discussioni sul forum,e che sono molto indeciso al riguardo,chiedevo solo x una sicurezza in piu' da voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted December 3, 2017 Share Posted December 3, 2017 Dipende un poco le tue esigenze..io ap personalmente non lo sceglierei per esempio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gia77 Posted December 4, 2017 Author Share Posted December 4, 2017 Personalmente non cerco un assetto da corsa,vorrei solo abbassare l'auto di 3/4 cm con un discreto ammortizzatore 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Ti rendi conto di aver detto che vuoi la Moglie ubriaca e la botte piena? ;) Il nesso secondo me è la durata e la possibilità di regolazione. Se ti interessa abbassare solo la macchina ma guardi al portafoglio, vai di fisso. Ghiera che costi il giusto (4-5-600€) secondo me , ma anche leggendo qui e là dura il giusto....scordati i 220.000 km... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gereco292 Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Non sarebbe male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gia77 Posted December 4, 2017 Author Share Posted December 4, 2017 Scusami @Gabriele82,forse sono stato frainteso,visto che devo metterci mano, la spesa o 500€ o 1000€ nn problem,con il ghiera ho varie opzioni di altezza,cosa che ha me nn dispiace,quello che vorrei sapere se qualcuno a provato questi ammortizzatori e sa consigliarmi x le nostre audi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 @Gia77ah ok ok..scusami. libero fermato sul target dell'ap.che può essere buono secondo me se non fai tanta strada e non cerchi la regolazione perfetta. Che su auto bassa può essere utile. Ad un mio amico ho consigliato dopo ottimi feedback dal mio amico meccanico che ne ha montati già 3-4 set , il BC racing commercializzato da Gardus Tech. @Robes5 come ti trovi? Prodotto da circa 1000€ 32 regolazioni in estensione e durezza, ghiera e contro ghiera in alluminio, ottima fattura. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts