Jump to content

Assetto a ghiera

Gia77
 Share

Recommended Posts

La mia b8 comincia ad avere qualche acciacco,del tipo che oramai avendo più di 220'000km gli ammortizzatori sono praticamente finiti:crying:,vorrei sostituirli con uno a ghiera,ho sentito parlare molto bene degli ap.

Accetto consigli,grazie.

Ti rendi conto di aver detto che vuoi la Moglie ubriaca e la botte piena? ;)

Il nesso secondo me è la durata e la possibilità di regolazione.

Se ti interessa abbassare solo la macchina ma guardi al portafoglio, vai di fisso.

Ghiera che costi il giusto (4-5-600€) secondo me , ma anche leggendo qui e là dura il giusto....scordati i 220.000 km...

Scusami @Gabriele82,forse sono stato frainteso,visto che devo metterci mano, la spesa o 500€ o 1000€ nn problem,con il ghiera ho varie opzioni di altezza,cosa che ha me nn dispiace,quello che vorrei sapere se qualcuno a  provato questi ammortizzatori e sa consigliarmi x le nostre audi.

@Gia77ah ok ok..scusami. libero fermato sul target dell'ap.che può essere buono secondo me se non fai tanta strada e non cerchi la regolazione perfetta. Che su auto bassa può essere utile.

Ad un mio amico ho consigliato dopo ottimi feedback dal mio amico meccanico che ne ha montati già 3-4 set , il BC racing commercializzato da Gardus Tech. @Robes5 come ti trovi?

Prodotto da circa 1000€ 32 regolazioni in estensione e durezza, ghiera e contro ghiera in alluminio, ottima fattura.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.