Jump to content

MONTAGGIO VOLANTE AUDI A4 B8

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI BUONA SERA A TUTTI DEL GRUPPO, SAPETE INDICARMI QUALCUNO CHE E CAPACE DI INSTALLARE VOLANTE CON COMANDI E PALETTE SULLA MIA AUDI A4 B8 .                                      buona sera a tutti del gruppo mi volevo scusare per aver scritto il messaggio in maiuscolo ma non so ancora tutte le regole chiedo nuovamente scusa

Ciao Franco @Franco72 ti suggerisco di scrivere in carattere minuscolo perchè in rete scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, inoltre è vietato dal nostro regolamento

2o - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;

Per la tua richiesta prova a sentire @Enrico pc

• Mi Piace 1
  • Triste 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

buona sera enrico pc ho installato volante audi s4 tagliato con palette sulla mia audi a4 2011 s line ma non mi va volevo sapere se ce qualcuno che mi puo aiutare se si puo interfacciare grazie

grazie mille molto gentile ora mi tocca trovare qualcuno in zona che me lo fa io non sono un mago con elettronica farei qualche bordello di nuovo grazie. comunque sono anche io di foggia.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.