Jump to content

Vi presento la mia B9

AGOS
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

frequento il forum da un pò, ed ho deciso di aprire questo 3D perchè siete proprio una gran bella famiglia e mi piace farne parte!!

Per cui, vi voglio presentare la mia bella: al momento solo sulla carta, perchè la faranno a partire da lunedi prossimo (settimana 50). credo me la potranno consegnare per metà gennaio.

- A4 avant 190cv quattro s-tronic

- colobre blu scuba metallizzato

- quattro edition

- sline exterior

- access kit + traveller (virtual cockpit, mmi plus, connect 3 anni, pacchetto tour: ACC, collision avoid assist, active lane assist, active jam assist, turn assist, pre sense front/city, riconoscimento segnaletica)

- volante multifunzione appiattito

- pacchetto evolution

- 245/40/18 93Y cerchi a razze doppie 

- tetto panoramico

- vetri acustici, posteriori e lunotto oscurati

- sedili sportivi in tessuto rossi/neri

- isofix + supporto lombare

- chiave comfort + portellone elettrico e sensori di apertura

- pacchetto portaoggetti

- bang& olufsen

- assetto sportivo

- estensione di garanzia 2 anni/80.000km

Sto dietro a questa macchina da 7 mesi, ho fatto milioni di configurazioni sul sito.... e non vedo l'ora che arrivi!!!

Che ne pensate?

So che alcuni di voi sono proprio qui vicino casa mia: sarà un onore potervi incontrare e conoscere, vedere le vostre piccole.... e farmi dare le giuste dritte!!!!

a presto!!!

Agos

Edited by MIKINSIDE 84
Modificato Titolo

Aspettiamo con ansia tutti per vedere questo gioiellino. Sarà certamente una dura attesa, ma il giorno che la guiderai, resterai soddisfattisimo della scelta fatta...bella confiurazione....quasi tutto!!! Auguroni!

• Super Mod

E che ti devo di...SPETTACOLO!!!! :love::love: Tetto, sline cockpit, 190cv...poi tutta sta roba......ACC, collision avoid assist, active lane assist, active jam assist, turn assist, pre sense front/city, riconoscimento segnaletica :smile16::smile16::smile16::smile16::smile16::smile16:

Grazie ragazzi! @MIKINSIDE 84 ti dirò che in realtà tutta questa elettronica non era nei programmi, ma con i pacchetti era quasi sconveniente non prenderla... forse sono stato un pò fessacchiotto a non prendere i matrix...

Mi rimane da risolvere solo la questione dei cerchi 17 che ho adesso (postata in altro 3d) ma ne verrò a capo... manca poco... ???

@Sforever dici che con la trazione 4 ci salgo a Botte Donato?!?!?!?

Oltretutto il venditore mi ha detto che questa è una " 4 intelligente": agisce solo quando necessario, altrimenti rimane principalmente sull'asse anteriore... qualcuno sa se é vero?

Io ho preso comunque fari a led non xenon, quindi penso che saranno comunque abbastanza potenti...

Ah e poi ci ho messo anche ausilio al parcheggio...

• Mi Piace 1

Bella , bellissima anzi..... Io avrei messo i Matrix , la trazione 4 non è più permanente ma attacca in condizioni di necessità così l'auto pesa di meno e consuma di meno ... Non male direi, complimenti ottimo acquisto !!

Bellissima configurazione AGOS , complimenti...gran bel ferro [emoji322][emoji322] .... sono curioso di sapere come va la nuova trazione integrale on-demand..... e mi raccomando FOTOOOO

Please login or register to see this quote.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii che sali....con la trazione Quattro vai ovunque! Naturalmente quanto passi fai un colpetto :smile67:

Edited by Sforever

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.