Jump to content

Cambio volante B9

Pilla23
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti spero mi possiate aiutare.

Vorrei cambiare il volante della mia A4 con un multifunzione. Secondo voi devo cambiare anche l’airbag?

Grazie [emoji1308]

Vi posto due foto. Nella prima c’è il mio volante attuale. Nella seconda quello che vorrei montare.

Please login or register to see this image.

2ae7561dd5b08a407e17605f6cd66b78.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

Bello il nuovo volante !! Di solito li vendono senza airbag, quindi dovresti smontare il tuo credo siano uguali con identico cablaggio , non sono sicuro che i tasti del multifunzione funzionino tutti.... attenzione però si perde la garanzia ... 

• Mi Piace 1

• Super Mod

Che diamine!!!!! Di sti tempi fanno ancora volanti NO multifunzione? (però un paio li vedo, saranno i tasti del solo volume o radio?) Assurdo, non c'è cosa più comoda ed utile! Ritornando in tema sei sicuro che poi le nuove funzioni vanno? Non è che bisogna adattare al nuovo volante un nuovo cablaggio e anello antagonista?

P.S. Ricorda di rimuovere dalle impostazioni di tapatalk la firma, grazie

• Mi Piace 1

ma scusate, il volante multifunzione è abbinato al cokpit digitale, ( vedi differenza di cruscotti) i tasti aggiuntivi su quello che vorrebbe non comanderanno nulla credo....

Please login or register to see this quote.

Scusami ma non è proprio così.
Se provi a fare la configurazione sul sito ti fa scegliere il volante multifunzione (anche riscaldato volendo) anche senza il virtual.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.