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Calle e la sua A5


mattia.callegari.752
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Ora Vi presento la mia. A5 2.0 TFSI QUATTRO, cambio automatico S-tronic con paddle al volante, interni pelle/alcantara, radio MMI 3G con navi, tettuccio apribile, fari a led con luci bixenon direzionali ed autolivellanti, fari posteriori a led oscurati, pack led( luci abitacolo,targa e retromarcia) , allarme di serie AUDI , cerchi da 19"( un treno per le gomme estive ed uno per quelle invernali) , finestrini posteriori oscurati, specchietti retrovisori richiudibili elettricamente e riscaldati. Purtroppo non ho ancora eseguito grossi lavori nella mia macchina,essendo proprietario solo da qualche mese. Ho sostituito il filtro dell'aria con uno a pannello della BMC che mi è stato regalato. Ora vorrei cambiare lo scarico( solo terminale ) e rimappare. A livello estetico invece voglio sostituire la griglia anteriore con quella a nido d'ape e trovare delle mascherine da mettere nelle 2 laterali piccoline per eliminare i fendinebbia. Altrimenti dovró optare per sostituire il paraurti con quello del modello RS5.

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Bella bella soprattutto per la trazione :thumbsup:

Mettici anche qualche foto dell'interno che poi ti facciamo salire le :d0::d0:

ACCetti consigli vero ?:laughing::laughing: Con una macchina così il primo retrofit da fare sarebbe un utilisimo ACC :winkblink:

Aggiunto alla lista :thumbsup:

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beh due A5 e tutte tfsi quattro con s-tronic, direi che non c'era maniera migliore per inaugurare la sezione. Complimenti per la macchina, hai i miei stessi optional (navigatore a parte).

mappare questo tipo di motore non é cosa facile, bisogna affidarsi ad uno pratico di questa tipologia e non sono ne molti me facili da reperire...

fossi in te rifletterei anche sulla questione pcv, é molto più importante di quello che si pensi.

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Guarda Asso,ti diró che pensavo di essere uno dei pochi possessori in Italia di questo tipo di macchina con questa motorizzazione. Solitamente,almeno dalle mie parti, girano solo le 2.0 , 2.7 e qualche 3.0 , ma tutte rigorosamente a gasolio. Per la mappa ti diró che mi stó informando un pó in giro prima di far toccare la macchina a qualche ciarlatano. La questione PCV mi ha interessato molto da subito. Non è che per caso li vendi anche??[emoji16]

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Edited by jobjob
Quote corretto come da regolamento Punto 2. Leggerlo grazie.
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@mattia.callegari.752 ACC tradotto sarebbe Adaptive Cruise Control, cioè una evoluzione del "semplice" cruise control. Praticamente un regolatore automatico della distanza (nella fascia velocità da 30 a 200 km/h, questo x le prefacelift visto che nelle face va fino a 0 km/h)- Sostanzialmente contribuisce a riconoscere e a mantenere costante la distanza dal veicolo che precede frenando e accelerando la vettura.

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Ahhh peró,non sarebbe male come cosa.... Questo lavoro cosa comporta?? Nel senso,cosa bisognerebbe acquistare?? E poi dovrei portare la macchina in un'officina autorizzata AUDI per fare questo tipo d'intervento??

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In Audi non sanno nemmeno da che parte cominciare e ti diranno che fare una cosa del genere è impossibile, come tutti i retrofit del resto :sad:

Dovresti comprare il radar, il gruppo leve predisposto, la gateway (se non hai già quella estesa), la mascherina fendinebbia predisposta, poi ci sarebbe da cambiare anche il tako se vuoi fare il lavoro completo, anche se non è necessario), il cablaggio, non so se dimentico qualcosa ma non mi pare. Dopo il montaggio hai lo sblocco componente (radar e tako) e la calibrazione del radar. Vedi il funzionamento del mio

Edited by Marcodriver
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