Jump to content

A3 8V MMI touch Plus 2014 e Google Earth

Klars
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sono nuovo su questo magnifico Forum e avrei bisogno di qualche chiarimento. Ho acquistato la mia Audi A3 8V con MMI touch plus, di importazione tedesca, e ho letto dopo alcune ricerche che c'è una procedura per connettere il mio sistema di navigazione a Google Earth e ad altri servizi su mmi senza sim. C'é qualcuno paziente che mi aiuti a capire se l'"Audi MMI connect" è diverso da Audi Connect, perchè la prima dicitura virgolettata  mi compare in area Media dell'MMI plus. Vi ringrazio anticipatamente. Buon pomeriggio

scrivi "mmi senza sim"...   E come fa a connettersi a internet??

non sono per niente esperto di MMI e sistemi connect, ma secondo me la sim ci vuole sempre!

Puo essere la sim LTE fornita di fabbrica/integrata, quando paghi l'abbonamento connect ad Audi, al momento dell'acquisto del veicolo =450 euro circa, per 3 anni.

oppure puo' essere una tua sim dati, col gestore che ti piace di piu  e con la tariffa che ti conviene di piu (generalmente  si trovano tariffe flat da 10 o piu giga al mese, al costo di  5-10 euro al mese).

Edited by gian1972

• 2 weeks later...

Buonasera gian1972, ma se non ho l'alloggiamento sim tra i due slot delle sd so che è possibile connettersi ad internet tramite cell mediante Bluetooth (rsap)? Ti risulta? Il problema è che quando vado in menù sull'MMI Touch plus non c'è l'icona Audi Connect mentre su Myaudi dove sono registrato come utente principale ho la voce Audi Connect. É attendibile la voce secondo cui scaduto il periodo di tre anni da contratto di Audi connect sparisce anche l'icona sul display? Grazie per avermi risposto in ogni caso. Buona serata

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.