Jump to content

Mirror link

Tibia77
 Share

Recommended Posts

In settimana dovrei andare da un installatore di car hi fi e montare questo sistema mirror link su la mia audi A4 avant 8k ,MMI 3g high , c’è qualcuno che abbia montato il mirror link ? È possibile tutto ciò ? Loro dicono di sì , voi che ne pensate ?

Buona sera a tutti , una domanda ma io che ciò  phone 7 e con iOS 11 è possibile fare il mirror link oppure non è possibile ? Il mio è un MMI 3g high 

Sto guardando molti video però con iPhone di vecchia generazione , 4,5,6

Help !! Il mio installatore non riesce a fa visualizzare sul il monitor del MMI 3g high  interfaccia con la centralina del mirror link , lui dice che il prodotto che sta collegando cioè la centralina del mirror link funziona , il problema dovrebbe essere o il camblaggio oppure la centralina che permette di far funzionare il  mirror link ,la marca è ben nota si chiama Hardestone , .qualcuno mi potrebbe dire se è un problema solamente mio oppure c’è qualcuno che avuto lo stesso problema ?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.