Jump to content

Regolazione altezza fari vcds

gigen1979
 Share

Recommended Posts

Se hai il sistema di autolivellamento, Xenon, devi farlo tramite vcds, se invece hai le alogene va regolato manualmente.

Se hai bisogno te lo spieghiamo 

Edited by Caballero

anche i fari allo xeno sono possibili da regolare manualmente tramite la vite di registro bianca

Please login or register to see this attachment.

Io l'ho fatto sui miei facelift con un semplice cacciavite a croce della dotazione di bordo

• Mi Piace 3

@loda per regolare i fari con autolivellamento bisogna usare un procedura via vcds e le regolazioni delle viti (ci vuole una chiave a a brugola esagonale del 6) si fanno dopo aver messo la centralina in condizione di ricevere la 'regolazione' da memorizzare. Se regoli senza far sapere alla centralina questa te li sposta nella posizione a lei 'conosciuta' ergo, lavoro inutile :blushing:

• Mi Piace 1

@GS150 personalmente non ne ho mai avuto bisogno perchè ha i normali alogeni (procedura classica per la regolazione) ma in rete si trovano diversi tutorial e uno è questo

Please login or register to see this link.

(se avete bisogno di fare la regolazione SENZA auto livellamento fatelo sapere che ci provo a dare la procedura) 

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.