Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Pippotv

CAMBIO LOGO ALL'ACCENSIONE DELL'MMI 3g+

Recommended Posts

Please login or register to see this quote.

per curiostia, quale prezzo richiede la conce per un lavoro del genere?

Ti hanno spiegato dove stava il problema? (es, quale comando preciso potrebbe aver scatenato il guaio, ecc)

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

@gian1972 A me non ha fatto pagare nulla perché credevano che fosse un problema di aggiornamento MMI. Mi hanno detto che c’era la centralina codificata in modo errato e basta. 😂

• Wow 1

@simona allora Simona avevo ragione io mi pare di avertelo detto che il 5f era codificato in modo errato, comunque è sempre bene di tanto in tanto salvare una scansione di tutte le centraline, io per abitudine prima di iniziare a fare codifiche o lavori su auto faccio sempre una scansione e persino canali di adattamento  e li conservo

Ciao lupin! Perdonami, sono stata impegnata per lavoro. Non ho avuto tempo per risponderti.

Si sicuramente quello che dici è corretto, ho semplicemente commesso un errore da principiante. Inoltre il problema del logo è rimasto. Non so più dove sbattere la testa

• Mi Piace 1

Ciao ragazzi. @lupen115 ho seguito la procedura che hai postato qui per cancellare gli errori. Gli errori si sono cancellati ma il problema del logo è rimasto. Cosa mi consigli?

??

Posted (edited)

@simona allora vai alla 17, coding 07, byte 9 bit 4

1. STG 5F (Infotainment) auswählen
  2. STG Codierung -> Funktion 07
  3. Byte 18
  4. 00 = A3
    01 = A3
    02 = S3
    03 = RS3
Edited by lupen115

@lupen115 in modo da selezionare il tipo di logo? Pensi che si sia “cancellato”? L’ho pensato anche io 

Ciao lupin. Non ho il byte 4 😭😭😭😭😭

cosa faccio?

Please login or register to see this attachment.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.