Jump to content

Speriamo bene

prostocchio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno

Poco fa per motivi familiari ho dovuto cambiar macchina,passando da un utilitaria a una a4 b8 avant 2013

L ho trovata esattamente come la desideravo,colore,tetto,interni in pelle,automatica,177cv,mille optional

Fu subito amore

Tanto amore che iniziai a cercare nei forum per saperne sempre di piu,ora vivo nel terrore

Tra pompa e mille problemini mi son quasi pentito dell acquisto

Per ora la macchina va benissimo a parte una minima indecisione nello spuntare in salita a freddo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@prostocchio non dare troppa retta alle "chiacchiere" che trovi nei social (soprattutto facebook).Certo le rotture ci possono anche essere, ma ne più ne meno come altre altri marchi, ti posso sinceramente dire che la macchina perfetta non esiste. La B8 è una gran macchina che ti darà un sacco di soddisfazioni, per cui fagli la sua manutenzione per bene, ogni tanto usa un buon additivo (tipo il tunap) e goditela fino in fondo.

Una cosa OT, elimina la firma di tapatalk, dalle impostazioni della app stessa, grazie :smile67:

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.