Jump to content

Pneumatici da 20"

Marcodriver
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo agli esperti del settore un consiglio, e cioè, che pneumatici da 20" prendere per i miei prossimi cerchi che monterò in primavera, quindi estivi? Naturalmente da considerare che vanno sotto la mia S4, quindi qualcosa di valido e non cinesate improponibili

Vorrei fare l'acquisto a breve per cercare di spuntare un buon sconto visto che la stagione estiva è ancora lontana

Via, sotto con i consigli :smile67::smile67:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Io monto le nexen nfera. Non è una gomma sportiva,...un po' troppo morbida. È comunque molto silenziosa e si comporta bene anche nel bagnato. Ho provato anche le hankook S1 Evo e sarà la mia prossimo gomma! Te le consiglio

• Mi Piace 1

Ovvio che se via di Michelin ps4 (adesso c'è anche il 4s), continental sportcontact6, Pirelli Pzero, Bridgestone S001 vai sul sicuro. Prova a vedere anche in casa Dunlop, sono ottime gomme e costano un pelino meno rispetto a Michelin ecc

FIRMA.thumb.jpg.0c21f293d190ed4c606d90ffa12b89f7.jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.