Jump to content

Retrofit navigatore android su Q3

kutter123
 Share

Recommended Posts

Ieri ho finalmente montato il navigatore, smontando praticamente mezza macchina ma alla fine sono soddisfatto non tanto per il navigatore ma per la possibilità di espandere il sistema, infatti sto aspettando che arrivi la telecamera posteriore, e sicuramente metterò anche quella anteriore( vediamo come fare poi col tastino per l'attivazione?) la funzione che mi solletica però è quella di montare un altra telecamera vicino lo specchietto come dvr durante la marcia. Ecco il risultato finale

Please login or register to see this attachment.

• Wow 1

Cerrrtoooo:laughing:

ho acquistato un kit composto da una interfaccia che si collega all'auto e un monitor da 8" che sostituisce quello originale audi la cosa bella è come dicevo prima di potere collegare laretrocamera, quella anteriore, una ulteriore per utilizzarla come dvr e altro ancora come uscite per monitor ingressi ausiliari possibilità di avere la tv ecc ecc, allego qualche immagine.

Edited by kutter123
  • Mi Piace 1

@Mikinside 84   oggi ho rismontato l'autoradio e ho provato a collegare una camera volante ma non sono riuscito a farla  funzionare, ho letto da qualche parte che il sistema dovrebbe rilevarla e quando inserisco la retromarcia l'autoradio dovrebbe switchare sul monitor la retrocamera in quanto l'interfaccia è collegata al sistema bus dell'auto, ma nulla! percaso c'è qualcosa da codificare o qualche operazione/ accortezza da adottare?

• Super Mod

Essendo aftermarket di regola non si codifica nulla, il segnale lo dovrebbe dare direttamente l'interfaccia cinese...se non hai le istruzioni di collegamento dovresti chiedere a chi ti ha venduto l'accrocchio come si collega...

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.