kutter123 Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 Ieri ho finalmente montato il navigatore, smontando praticamente mezza macchina ma alla fine sono soddisfatto non tanto per il navigatore ma per la possibilità di espandere il sistema, infatti sto aspettando che arrivi la telecamera posteriore, e sicuramente metterò anche quella anteriore( vediamo come fare poi col tastino per l'attivazione?) la funzione che mi solletica però è quella di montare un altra telecamera vicino lo specchietto come dvr durante la marcia. Ecco il risultato finale Please login or register to see this attachment. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gereco292 Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 Davvero molto bello, complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 Complimenti. Ci spieghi un pò più nei dettagli come e cosa hai fatto? Sarebbe davvero interessante saperlo (sempre se vuoi naturalmente ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kutter123 Posted December 16, 2017 Author Share Posted December 16, 2017 (edited) Cerrrtoooo ho acquistato un kit composto da una interfaccia che si collega all'auto e un monitor da 8" che sostituisce quello originale audi la cosa bella è come dicevo prima di potere collegare laretrocamera, quella anteriore, una ulteriore per utilizzarla come dvr e altro ancora come uscite per monitor ingressi ausiliari possibilità di avere la tv ecc ecc, allego qualche immagine. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Edited December 16, 2017 by kutter123 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 16, 2017 Super Mod Share Posted December 16, 2017 Come quella che ho io e molti altri con sistema 2g hight...ottimo retrofit, con quella ci puoi fare di tutto LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 16, 2017 Share Posted December 16, 2017 complimenti bello ottimo lavoro, lo hai preso su alie........ By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kutter123 Posted December 16, 2017 Author Share Posted December 16, 2017 (edited) ... Xpress Edited December 16, 2017 by kutter123 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kutter123 Posted December 21, 2017 Author Share Posted December 21, 2017 @Mikinside 84 oggi ho rismontato l'autoradio e ho provato a collegare una camera volante ma non sono riuscito a farla funzionare, ho letto da qualche parte che il sistema dovrebbe rilevarla e quando inserisco la retromarcia l'autoradio dovrebbe switchare sul monitor la retrocamera in quanto l'interfaccia è collegata al sistema bus dell'auto, ma nulla! percaso c'è qualcosa da codificare o qualche operazione/ accortezza da adottare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 21, 2017 Super Mod Share Posted December 21, 2017 Essendo aftermarket di regola non si codifica nulla, il segnale lo dovrebbe dare direttamente l'interfaccia cinese...se non hai le istruzioni di collegamento dovresti chiedere a chi ti ha venduto l'accrocchio come si collega... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
kutter123 Posted December 21, 2017 Author Share Posted December 21, 2017 ho già chiesto ma il cinese mi sa che si è dato! vediamo appena ho 5 min riprovo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts