Jump to content

Raddoppio luci freni a4 b8

antoniored
 Share

Recommended Posts

salve, vorrei sapere se è possibile raddoppiare, cioè far accendere, oltre gli stop, anche le altre lampadine alogene che di solito sono soltanto luci di posizione.

visto che ho in programma di sostituire le lampadine w16w con lampadine led rosse ad alta luminosità, che assorbono molto meno delle classiche alogene, e quindi potrebbero accendersi contemporaneamente come stop freni.

Si si può fare, smonti il tutto

Li accantoni nel garage , e metti i led/neon [emoji12][emoji12][emoji12].

Poca spesa tanta resa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

adesso monto ancora le lampadine classiche con attacco w16w, però ho ordinato le lampadine sempre con attacco w16w ma led rosse, così da risparmiare l'intero fanalino a led. siccome porta una lampadina lato telaio che fa da posizione/stop e due solo per posizione lato portellone, vorrei far accendere anche le altre due quando freno

Ho copito cosa vuoi fare ma non e fattibile ci vogliono le lampadine a doppio filamento ora quelle che ti fanno da posizione sono a singolo filamento

singolo 1 solo tipo di intensita' 1 collegamento 12v

Please login or register to see this image.

Doppio 2 tipi di intensita con 2 collegamenti al 12v

http://www.ledworld.it/public/zoom_69015727_LA1223_01.jpg

Cambia i fari ne acquista moltissimo in estetica e valore dell'auto :winkblink:

veramente anche quella che adesso fa da posizione e stop ha un solo filamento (vedi w16w) come le altre due che vengono utilizzate solo come luci di posizione. Evidentemente é utilizzata con voltaggi diversi

Please login or register to see this link.

sostituendo le classiche con led non sovraccarico niente visto che tre a led accese insieme assorbono quasi quanto una sola classica

magari basta solo attivarle col vag

Con il vag non è possibile. L'unica cosa che si può fare è , oltre ad avere attive le 4 frecce in caso di brusca frenata, far accendere anche gli stop lampeggianti. Ma ripeto, solo in vaso di brusche frenate

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.