Jump to content

AUDI - Richiamo problema di riscaldamento A4 a rischio incendio!

Site Designer
 Share

Recommended Posts

• Admin

Buongiorno Cari User,

a fronte che in rete sta circolando questa notizia, aggiungo io GRAVISSIMA e pericolosa per l'incolumità stessa di chi usa la propria CAR e relativi passeggeri, mi sembra opportuno aprire questo thread per raccogliere, e dieventare contenitore unico, le info e new di ognuno di noi.

Qui sotto il link che riporta la notizia facendo la ricerca con motori d ricerca:

Please login or register to see this link.

all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

A me hanno detto che sostituiscono il riscaldatore (che è una specie di radiatorino elettrico) e aggiornano la centralina del clima :d1:

Verso metà gennaio andrò, tanto devo fare anche il tagliando del multitronic...

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

si ma il riscaldatore è dentro il gruppo. x sostituirlo devono smontare il gruppo del riscaldamento come fare il radiatore e ti smontano tutto il cruscotto.li voglio proprio vedere con tutti i cavi aggiunti di qualche macchina .io piuttosto stacco il cavo che lo alimenta 

la serpentina elettrica dentro ai condotti del clima, forse si puo' smontare lavorando dalla zona dei pedali, smontando il fianchetto del tunnel (o forse l'intero tunnel, non ho idea di come sono fatte le plastiche).

parecchio tempo fa, avevo visto delle foto in rete, con la serpentina elettrica (e  relativi cavi/morsetti), bene in vista a fianco dell'acceleratore. La serpentina entra a "slitta" in una apposita  sede (di logica, la serpentina e' affiancata al radiatore dell'acqua del riscaldamento).

se ricordo bene quelle foto, in teoria non si deve smontare nulla dal lato passeggero (quindi niente interventi "distruttivi").

Pero' mi viene un dubbio : non sono sicuro che quelle foto fossero di una B8... (era una guida di un retrofit, le foto mostravano l'abitacolo lato guida, mezzo smontato, per posare nuovi cavi, ma non ricordo piu tutti i dettagli. Ho letto un milione di cose, in rete,  e quando non riguardano la mia 8P, passo oltre, dedicandoci solo una occhiata veloce).

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.