Jump to content

Kit distribuzione Ina o dayco o contitech o gates

bart
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti volevo sapere siccome devo fare la distribuzione alla mia audi a4 b8 avant motore cjca con pompa acqua e kit servizi li volevo comprare online su autodoc o su ebay. Ma adesso mi domando che cosa compro Ina, Dayco, Contitech, Gates o altro? Il kit originale penso che viene prodotto da una di questi Marchi ma il costo è più alto perché c'è il logo audi. C'è qualcuno di voi che sappia qualcosa? Che li ha acquistati? Grazie

Please login or register to see this quote.

Buono. ottimo prezzo. ma l'hai fatta fare in audi o alla vw?

se non erro il kit originale è della dayco. io ho sempre montato contitech. per me è il top. cuscinetti e tendicinghia ina

Io prenderei Ina o Gates.

Le cinghie dayco ultimamente come le contitec durano un poco meno.

Il motore originariamente di solito esce con ina, contitec o Gates. Dayco la vedo già meno probabile.

Occhio ai codici, non è sempre certa la corrispondenza col telaio.

Su autodoc kit distribuzione e pompa acqua Contitech 165,15, braccio tenditore ina 26,75, galoppino ina 18,08 e cinghia servizi 9,47 tutto con 20% di sconto. Totale 219,45 [emoji848]

@Bart ma sicuro di aver selezionato tutti i componenti?

Io non so esattamente quant pezzi abbia il tuo motore...se mi dici il codice motore provo a cercare.

Così su due piedi manca la puleggia alternatore, per i servizi solo la cinghia hai messo nel carrello o anche i relativi tenditori e cuscinetti?

Codice motore è cjca a4 b8 avant 143 cv 105 kw anno 2013

Please login or register to see this image.

584d6f3b3e3654cd613a14c454e679d7.jpg

Please login or register to see this quote.

Scusate il 12% non il 20

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.