Jump to content

Dischi freno Audi

bart
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi qualcuno ha mai sentito parlare di questi dischi MTEC? Io come codice PR monto 1LT anteriore 314mm e 1RW posteriore 300mm. Giusto? Grazie

Please login or register to see this image.

Sinceramente non conosco le MTEC, mentre le ATE mi sembra siano sponsorizzate da molti utenti di questo forum, quello che ti posso dire in bse alla mia esperienza che tutti i marchi hanno una linea base che quindi dovrebbero eguagliare gli originali e una linea performante che chiaramente ha dei costi superiori. Nel caso di Brembo ti garantisco che la linea base non è all'altezza degli originali, quindi opterei per ATE o Zimmermann . Ma se vuoi migliorare la frenata devi necessariamente optare per un pinza più generosa.

Edited by FILIPPOSS
  • Mi Piace 1

Quei dischi li avevo usati sulla mia vecchia Clio, come tenuta nulla da dire ma come rumorosità e durata pastiglie di sicuro ce ne sono di migliori. La prima cosa da tenere in considerazione ovviamente è l'obbiettivo che vuoi raggiungere. Se vuoi migliorare la frenata contenendo costi e usure opterei per un disco forato e non baffato

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.