Gabry Posted December 26, 2017 Share Posted December 26, 2017 Ciao ragazzi (premetto che ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla e non so neanche se è il posto giusto per postare questa discussione quindi nel caso chiedo scusa agli admin) pensavo di fare una lista degli utenti di Milano e provincia così da poterci dare una mano in caso di bisogno o scambiarci consigli o perché no bersi una birra assieme qualche sera o semplicemente vedersi per fare 4 chiacchiere. Magari scopriamo di avere qualche utente che è nostro vicino di casa Io sono di Milano e voi? ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted December 26, 2017 Share Posted December 26, 2017 Be anche se di lecco traffico a monza quindi... Mi ritengo vicino ma nn propio di milano milano[emoji106][emoji6] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cla73m Posted December 27, 2017 Share Posted December 27, 2017 Io sono di Crema, quindi una mezz'oretta di strada Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matrix Posted December 27, 2017 Share Posted December 27, 2017 Ciao! Io sono dell’hinterland milanese, esattamente di Magnago, a pochi km da Busto Arsizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale79 Posted December 27, 2017 Share Posted December 27, 2017 Ciao..io sono di Milano..periferia nord-est [emoji6] Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 27, 2017 Share Posted December 27, 2017 Please login or register to see this link. Usate gli strumenti a disposizione AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iamalino Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Ciao ragazzi io sono di Brugherio, vicino a monza, per una birra più che volentieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 Oltre al thread segnalato da @plujet, se vi incontrate pubblicatelo in sezione "incontri-proposte", in modo che sia visibile a tutti, e chi volesse si può aggiungere In questo forum abbiamo ritenuto sin dall'inizio di agevolare tranquillamente questi incontri, in modo da poter dare la possibilità a tutti di incontrarsi e di conoscersi, quindi perchè non approfittarne? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted April 2, 2018 Share Posted April 2, 2018 Ragazzi.. Quando volete ci organizziamo per una pizza in quel di Milano. Altri ragazzi del forum me lo hanno già chiesto tempo fa:visto che il tempo inizia ad essere decente, direi che possiamo iniziare a pensare di far qualcosa per metà - fine aprile.. Che ne dite? 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry Posted April 2, 2018 Author Share Posted April 2, 2018 Ottima idea per me okL unica cosa che io l ultimo week end di Aprile sono al worth in Austria se si riuscisse a fare prima o dopo però verrei volentieri. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts