Jump to content

INCONTRO INSIDER DI MILANO?

Gabry
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi (premetto che ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla e non so neanche se è il posto giusto per postare questa discussione quindi nel caso chiedo scusa agli admin) pensavo di fare una lista degli utenti di Milano e provincia così da poterci dare una mano in caso di bisogno o scambiarci consigli o perché no bersi una birra assieme qualche sera o semplicemente vedersi per fare 4 chiacchiere. Magari scopriamo di avere qualche utente che è nostro vicino di casa

Io sono di Milano e voi? ?

• 3 months later...

Oltre al thread segnalato da @plujet, se vi incontrate pubblicatelo in sezione "incontri-proposte", in modo che sia visibile  a tutti, e chi volesse si può aggiungere :smile67:

In questo forum abbiamo ritenuto sin dall'inizio di agevolare tranquillamente questi incontri, in modo da poter dare la possibilità a tutti di incontrarsi e di conoscersi, quindi perchè non approfittarne? :winkblink:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Ragazzi.. Quando volete ci organizziamo per una pizza in quel di Milano. Altri ragazzi del forum me lo hanno già chiesto tempo fa:visto che il tempo inizia ad essere decente, direi che possiamo iniziare a pensare di far qualcosa per metà - fine aprile.. Che ne dite? 

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Ottima idea per me ok

L unica cosa che io l ultimo week end di Aprile sono al worth in Austria se si riuscisse a fare prima o dopo però verrei volentieri.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.